Mi manchi

da piccolina 83 per papy

Amo la vita e vorrei essere felice, ma ogni mio sorriso sarà velato dal dolore che mi causa la tua mancanza.
Ogni volta che guardo il cielo penso che Dio mi ha rapito la luce per donarla agli angeli.
Ogni volta che sento una canzone, sento la tua voce che canticchia per casa.
Ogni volta che ho un problema, penso al tuo sorriso rassicurante.
Ogni volta che ho paura, penso che ho un angelo accanto.
Ogni volta che mi manchi, ti cerco dentro il mio cuore, la vivrai per sempre.

Che fai amato papy senza di noi?Sono diventata monotona a ripetere queste frasi, ma non riesco a vivere senza di te.
Ce la sto mettendo tutta.Lavoro, studio,esco con gli amici, passo molto tempo con Luca.
Ma sempre, in ogni momento della mia vita, il mio pensiero ricorre a te.
Non so dove sbattere la testa per poter rendermi conto che le tue braccia non mi stringeranno più per dirmi che sono sempre la tua bambina.
Non mi telefonerai più dopo ogni esame epr chiedermi com'è andato.
Non andremo più insieme allo stadio a guardare la nostra Inter(che un pò di delusioni ce le regala, ma che noi amiamo sempre).
Mai più potrò guardarti negi occhi per dirti:Ti voglio bene papà,più della mia vita.

17 febbraio 2006

Categoria: Mi manchi

da Cicalina

Ciao piccolina... che tristezza... a volte mi chido se passerà mai... ci rifletto e poi con un sorriso malinconico dico di no... tieniteli stretti i tuoi ricordi.. nn permettere a niente e a nessuno di strapparteli... perchè sono l'unica cosa che ci lega a loro... pensa a me... ho passato 15 anni con il mio papà... di cui 6 nn ne ricordo... ma so che lui c'è sempre stato... quando passava giornate intere lontano per lavoro... ricordo quando mi operarono al tendine... c'era solo lui in sala operatoria a stringermi le mani e a dirmi che sarebbe andato ttt bene... e gli dissi che volevo il puzzle dei flinstones... 6 anni... ero1pulce... sai mi chiamabva sempre la sua principessa... pagherai per sentirlo ancora... con quella voce calda e tranquillizzante... le risate insieme...quando ce ne tornavamo la sera tardi dalla clinica dove facevo fisioterapia e in macchina volevo cantare e anche se ti scoppiava la testa cantavi con me... mi manca da impazzire... il mio matrimonio... la laurea... i nipotini... e lui nn ci sarà mai... purtroppo la vita è bastar**a... ma dobbiamo ridere solo per loro...piccolina ti sono tanto vicina... ti posso capire benissimo.. anche se da quelo che ho capito sei molto più grande di me... continua a vivere... anche se fa male... il loro ricordo è l'unica cosa che ci guioda in questa lunga notte senza stelle... fino al momento in cui ci ricongiungeremo.. e qst volta per sempre... un bacio... se hai bisogno sono qui...

CICALINA

18 febbraio 2006

da babi

ankio sto paxando in una situazione simile..è veramente brutto entrare in una casa d una persona cara e sentire cm un vuoto lo stexo vuote ke t trafigge cuore e anima...t domandi se un gg rincontrerai la felicità...xke ormai nn sai piu ke sapore ha..tt x una malattia ke nn perdona nessuno sguardo tenero cm un bambino..in qst casi vorresti tornare bambino x stare ancora piu vicino alla persona ke hai perso..x nn perdere piu nessuna occasione...ma ormai ètroppo tardi..mi dispiace veramente tanto..

19 febbraio 2006

da YAYETTA

mi dispiace da morire devi andare avanti perche penso che tuo padre ti vede come una peersona forte!!!!è molto duro ma ce la devi mette tutta... mi dispiace un bacio yayetta!!!!

22 febbraio 2006