Aiuto

da taty

ehi raga.. potete risolvermi questo problema x favore??
è + di un mese che sto con il mio raga e fin qui tt ok! però ci vediamo solo il sabato e la domenica xké lavora, almeno così dice lui!! e a volte anche in quei giorni mi da buca! nn so proprio che fare! voi che dite? io lo amo ma comincio ad avere dei dubbi se xesempio ha un'altra o gli interesso solo x una cosa!! risp vi prego! ci tengo molto... grazie!

18 febbraio 2006

Categoria: Aiuto

da Roberto

secondo me credo che nn ti ami come dovrebbe xke se alle volte ti da buca vuol dire che ci tiene solo in parte

18 febbraio 2006

da RagaMadre

prova a parlargli..
di che ti sembra un pò stano che vi vedete sl 2 volte alla sett...
secondo me il modo migliore è cercare di chiarire e capire se effettivamente lavora o...
io spero tanto che sia sincero con te...
spero di esserti stata d'aiuto...
un bacio

18 febbraio 2006

da rachele

carissima...io nn penso che ti stia mentendo o che sia interessato a qualcun altra. semplicemente te l'ha detto:deve lavorare. è così strano? io sto con il mio ragazzo da 2 anni e 8 mesi...e lo vedo circa 2 volte alla settimana..adesso che sono via per l'università...qualcosa di meno..perchè tutti e due abbiamo le nostra esigenze..io ho lo studio, lui il suo lavoro. bisogna imparare poco a poco a rispettarsi a vicenda anche sotto questo profilo...so che per te è molto difficile ora, in quanto state insieme da poco e il tuo cuore è alle stelle e vorresti che lui fosse con te in ogni istante.ma se puoi prova a capirlo...in fondo si può essere felici anche se non ci si vede sempre. pensa...stasera è sabato...non lo vedrò. lui lavora, io serata con amiche e domani però... però.lui starà con me... si, per accompagnarmi alla stazione per prendere il treno e di nuovo via... PAZIENZA CI VUOLE...AMORE è ANCHE QUESTO. un bacione... :-)

18 febbraio 2006

da kikka

so ke fa male sentirselo dire ma ank'io la penso come Roberto...
1 verita ke uccide è sempre meglio d 1 bugia ke illude...rifletti su qst frase, dopo d ke vedi d capire se a te c tiene o no e casomai mollalo subito...t farà mai ma restando cn lui soffriresti il doppio! te l'assikuro...
in bokka al lupo

18 febbraio 2006