Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cristi* per davide

C'ERA UNA VOLTA un piccolo ma grande angelo meraviglioso, tutti l'amavano per quello che era il suo nome era DAVIDE!
Lui aveva una grande passione ma è stata la stessa passione a portarlo in via...
Amava la velocità ,amava vincere e non amava essere un perdente!
Era dolce, sensibile stupendo non ci sono parole per descriverlo, sò solo una cosa era tutto per me !
Aiutava tutti, non aveva nemici, però l'unico suo difetto è che non voleva essere mai aiutato, voleva cavarsela da solo!
Ora lui il mio angelo non c'è +e mi manca in un modo incredibile, ogni giorno sempre di +,ha lasciato un vuoto dentro di me che nessuno riesce a riempirlo, nessuno capisce di come sto soffrendo io gli voglio un bene dell'anima incredibile, non riesco + a vivere non riesco + ad andare avanti !
Era l'unica persona che mi capiva, io sapevo di quello che faceva ma non ho fatto niente per aiutarlo, lui invece mi risolveva ogni mio problema ogni mia preoccupazione, che stronza che sono è stata tutta colpa mia SCUSAMI ANGELO MIO SCUSAMI TI PREGO !
Vorrei ritornare indietro per cambiare tutto, per aiutarlo per capirlo, per ascoltarlo, per capire i suoi problemi e per cercarli di risolverli !
VORREI CHE AL SUO POSTO ORA CI SIA IO, PERCHè LUI MERITAVA DI VIVERE NO IO!
Ti prego angelo mio portami con te, fammi vivere di nuovo la nostra favola per poi non lasciarci + ,io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre SCUSAMI DI NUOVO ANGELO MIO TUA STELLINA

18 febbraio 2006

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

il tuo angelo forse ora è in un posto dove vive meglio e dove nn avrà più problemi... forse mi sbaglio ma credo ke nn sia colpa tua, tu lo amavi e ora parli così x il vuoto ke hai dentro... nn perderti d'animo e vai avanti, lui vorrebbe ke andasse così...

18 febbraio 2006

da SolaJey

Ciao Crsty, ho letto la tua dedica, e devo dire, che mi si è stretto il cuore, per te, e per i ldolore che provi.
So benissimo, che parole, come " So come ti senti, ma con i ltempo il dolore si fa sempre meno" o "Mi dispice".
Non è vero il dolore, non passa, è sempre li con noi, che ci tiene per mano, ecco io ti dico, solo, di non darlgi la soddisfazione di vederti morire dentro, non snetirti in colpa, è una punizione orribile, e so benissimo, che tu adesso preferiresti morire, man on meriti tanto dolore, stai gia soffrendo troppo.
Non sentirti in colpa, non logorarti. è peggio, non fare il mio stesso errore, Cristy, tel o dico col cuore.
Un bacio.

18 febbraio 2006

da per sola jey

Sono cristi, lo sò ma è difficile non lasciarsci morire dentro, io non riesco + a guardare avanti non ho + un futuro non ho + niente sono passati 2 anni, e ogni giorno mi manca mi manca e mi manca sempre di +,cerco di vivere ma è inutile non ha + un senso la mia vita senza di lui è un dolore troppo forte da sopportare, io SAPEVO E NON HO FATTO NIENTE è colpa mia è tutta colpa mia, ora ho 18anni e non ho voglia di vivere non ho + voglia di guardare avanti HO VOGLIA SOLO DI LUI VOGLIO MORIRE.
è TUTTA INUTILE LA MIA VITA...

18 febbraio 2006

da SolaJey

Non dire così Cristy, lo è doloroso, e non sai come ti capisco, anche io ho perso il mio amore, così, stavamo male entrambe, ma io sono stata così egoista a lasciarmi crogiolare nel mio dolore, e non ho guardato la sua sofferenza, benchè cercassi, di stargli vicino, aiutarlo, non è servito, il suicidio, la droga se lo sono portato via, pochi giorni fa... Io sono nella tua stessa condizione, IO SAPEVO E NON HO FATTO NULLA!!! PER LA SECONDA VOLTA!!! TI RENDI CONTO?? Anche io mi sento in colpa nel vivere, ma loro vorrebbero questo? no, sicuramente, ma non sono più accantanto a noi a sostenerci... no... e anche con tutto il male che ci tiriamo addosso, e con tutte le punizioni e i sensi di colpa che ci infliggiamo, questi non torneranno mai da noi... provo anche rabbia, rabbia verso di me, e verso lui, e ho mille domanda, che non troveranno mai una risposta...
Cristy, cosa vuoi fare? Suicidarti? Lo so, la voglia di morire è tanta, ma non pensi alle altre persone, che lasicaresti con i tuoi stessi dolori, se tu te ne andassi? Sono consapevole che è difficile in quessto momento pensare agli altri, ma li faresti sentire in colpa, come ti senti te adesso.
Cos'è successo al tuo Angelo?
Se vuoi sfogarti, io sono qui.
La vita è piena di sorprese, molte di queste sono dolorose, ma altre, benchè poche, sono meravigliose.
Jey

19 febbraio 2006

da Biondina

Non farlo.
Pensi che si quello che lui avrebbe voluto??
Amava la vita. E gli è stata strappata.
Probabilmente ingistustamente.
Allora VIVI TU PER LUI.
Io perso un amico 2 mesi fa.
Era una persona eccezionale, non ci sono parole per descrverlo.
Al suo funerale il parroco ha detto che dobbiamo essere noi, i suoi amici, a completare il terzo capitolo della sua vita.
Ed è quello che faremo.
Il Giova ci manca un totale, senza di lui nulla è come prima.
Ma ora noi RIDIAMO, SCHERZIAMO,VIVIAMO PER LUI.
Perchè è quello che avrebbe voluto.
E quello ceh vorrebbe anche il tuo Davide.
Non fare sciochezze e vivi tu quello che è stato negato a lui.
FALLO PER LUI.
1bacio

19 febbraio 2006

da ale

ciao cristi!! leggendo la tua dedika m sn messa a piangere xke m disp 1k x davide!!! sec me xo biondina ha ragione!!! amala la vita e gli è stata strappata, tu vivi x lui!!! nn puoi voler morire!! xke pensa se c'eri tu al suo posto... l'unica cs k puoi fare è disperarti, piangere,deprimerti ma cmq andare avanti, continuare x la tua strada!! nn è stata colpa tua!!! nn farti colpe!!! aspetta il tuo momento!! quando sarà il tuo momento lo rincontrerai!!! pensa quante xsn faresti soffrire x raggiungere lui!!! capisco k è difficile ma è la cs giusta!!! piangi, sfogati... qll sn i modi x liberarti un po'!! ma se hai bisogno d 1 consiglio, una mano, ricordati k io t sarò sempre vicino e t ascolterò anzi t scriverò!!!! tvtrb!!! kisses

19 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »