CATEGORIE
da darkangel per tuttii
aiuto ragazzi..mi sento una cacca...ho mentito al mio ragazzo dicendogli che la situazione sta precipitando...xkè lui è distante 700 km e nn possiamo vederci mai e lui già settimane fa mi aveva detto ke forse mi lasciava...cmq io ho incontrato per caso un raga e adesso ho mentito dicendo che sn cambiata x conseguenza di quello ke m aveva detto...e il suo comportamento(nn mi cerca mai) e mi ha kiesto di essere sincera ma nn gli posso dire dell altro... ne morirebbe..vi siete mai trovati nella mia situazione? aiuto... baci a tutti/e..
18 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da barby
si anche io mi sono trovata nella tua situazione... ma cmq hai fatto bene siete distanti e non può continuare per molto soprattutto se vi vedete poco! sei giovane non ci pensare rifatti la vita con il nuovo ragazzo e a lui di semplicemente che non sei più disposta a stare con lui tanto non era già lui ha dirti che forse ti lasciava? un bacio ciao
18 febbraio 2006
da kikka
no, nn m sn mai trovata in 1 situazione simile...cmq sekondo me, visto ke voleva gia lasciarti e visto ke nn t cerca mai, qst raga a te nn c tiene + d tanto quindi mollalo te, nn sentirti 1cacca, dovrebbe essere lui a sentirsi 1 skifo!
mollalo e fatti 1nuova storia cn il nuovo raga, sara sikuramente meglio!
in bokka al lupo
18 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938