CATEGORIE
da Daniele per Valentina
Sto soffrendo a 17 anni, sto soffrendo per una ragazza che non prova la stessa cosa per me e io dopo aver ricevuto tante prese in giro con falsi amori, alla fine non cel'ho fatta più anche se l'ultima non è una presa in giro. Per nascere, soffrire e piangere, l'unica cosa è CHIUDERSI IN SE' STESSI E LASCIARSI ANDARE...e ho solo 17 anni!
18 febbraio 2006 - Sassari
Categoria: Solitudine
da Niko 88
Ma scherzi Daniele! Non puoi tagliare i tuoi contatti con il mondo per una ragazza!
Devi reagire, parlarle e chiarire tutto ciò che può essere successo.
Ho la tua stessa età, ho perso la testa per una ragazza l'estate scorsa e dopo 4 mesi stupendi ho scoperto che questa era con un ragazzo che nel frattempo era all'estero a studiare (e a conoscere altre ragazze). Come pensi che mi senta ogni mattina quando li vedo insieme in classe?Beh incavolato. E quando lei mi parla dicendo che non lo sopporta più? Confuso.
Ma ciò non mi impedisce di continuare a vivere una vita sociale. Non far sì che una ragazza ti distrugga il bel mondo che hai davanti a 17 anni Daniele!
Scrivi per qualsiasi cosa, magari la tua esperienza è simile alla mia e ti posso aiutare ora che ne sono uscito.
Stammi bene, continua a tener saldi i rapporti con gli amici, e divertitevi che ora arriva la bella stagione e vivete in uno dei più bei posti d'Italia. Saluti!
19 febbraio 2006
da erika
ehi tesoro su con la vita...e brutto lo so ma la ks migliore e farsene una ragione...averne di ragazzi cm te...nn e da tt star male x una tipa...dai 14 ai 19 anni i raga se ne fottono quasi tt e vgln sl quello...dai risp csi parliamo un po... erika...
19 febbraio 2006
da Auanagana Bob
Ma quali sono le aspettative per la tua generazione?
Trovare l'amore eterno alla prima botta?
Tu e i tuoi coetanei siete in evoluzione e
le cotte e le delusioni sono la prassi, sapessi io quante capocciate al juke-box che
ho dato!
Poi l'amore viene e ti parte la brocca e quando sei contraccambiato diventi fuso!
L'equilibrio viene più avanti...
Un abbraccio
20 febbraio 2006
da Amos
Non riporre tutte le tue speranze e tutto il tuo scopo della vita in una ragazza, la ragazza e' importantissima ma non e' tutto, molto probabilmente anche quando ce l' avrai non ti sentirai realizzato lo stesso.
Perche' il sentirsi realizzato e' un qualche cosa si piu' grosso, e' un insieme di tanti componenti e sicuramente avere una ragazza/o e' 1 di questi, ma ce ne sono anche molti altri.
Ciao,
Amos
23 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938