CATEGORIE
da Photo per tutti
...un'altra notte è passata. Ancora una volta ho dormito solo due/tre ore, è oramai una decina di giorni che non ne dormo di più. Il resto della notte lo passo a pensare a Lei. A Lei che, lontana da me è fra le braccia di un altro ma continua a dire che ama solo me...Che mi ama come non mai e che non pensa che a me, anche quando è con lui. Adesso è da giovedì che non la sento ed io, per orgoglio, non la cerco...sperando che il non sentirmi acuisca la mancanza di me e venga lei a cercare me...Magari per sempre...ma nel cuore, nel profondo, ho la sensazione di averla persa per sempre. Ed allora che fare? Non so, so che sto impazzendo sempre di più pensando sempre a Lei anche quando non dovrei.
19 febbraio 2006
Categoria: Pensieri
da cicetta
ciao...diciamo che io stavo nella stessa situazione tua...ma al contrario. io ero "lei"...e quando il mio raga ed io ci siamo lasciati...io dopo un 4 mesi mi sono fidanzata con unaltro ragazzo ma continuavo a pensare sempre al mio vecchio raga...ed è lì che non ci ho pensato più di una volta e sono corsa dal mio vecchio raga e ho cercato di fare di tutto per tornarci insieme! ora ti chiedo una cosa...se lei sta con un'altro e dice di amare solo te...per quale motivo non corre da te...non viene una volta e per sempre da te...forse non si rende neanche conto che ti sta facendo soffrire...!!! cmq in bocca al lupo...un bacio!
19 febbraio 2006
da Andry88
Ankio sto vivendo una situazione "molto simile" alla tua...
anke io x diverse notti non dormo + di 4 ore... ankio penso sempre alla mia Lei anche quando non dovrei...
Ma sono arrivato ad una conclusione...
se aspetti...
se resti inerme a non far niente...
cosa ci concludi?
Impazzisci! Ti deprimi! Spakki tutto...
Quindi fai come ho deciso di fare io...
TENTA!
Non conosco a fondo la situazione... tu l'hai spiegata solo a grandi linee... ma vai da Lei... digli tutto! Pikkia il suo Lui se è necessario! Chissènefrega!
MA FAI QUALKOSA!
Te lo dice uno che è convinto di sapere molto sull'amore...
Ricorda... tenta!
Perchè se non lo farai...
tra un mese...
tra un anno...
tra dieci anni...
potresti ritrovarti a vivere col rimorso di non aver mai fatto nulla...
Andry88
19 febbraio 2006
da LuCiA
Ciao, sai mi hai molto colpito, perchè nella mia vita non ho mai incontrato un ragazzo che possa essere così orgoglioso e dimostrarlo allo stesso tempo, dicendo che lei è tutto per te...
Ti dico che se davvero lei fa parte della tua vita, del tuo cuore e dei tuoi pensieri, non lasciare ke fugga via, magari da un altro uomo che certamente non potrà amarla come invece potrai farlo tu..ricorda che a volte l'orgoglio è meglio metterlo da parte, perchè senza farlo si rischia solo di perdere una parte importante della nostra vita che in questo caso è rappresentata da lei.
Sforzati, anzi,nemmeno dovrai sentirtelo dire, perchè è una cosa scontata che se ami, ami tanto, ami a tal puto da pensarla sempre più del dovuto, beh,preparati e combatti per riaverla accanto a te..ti mando un in bocca al lupo e un grande bacio.!
19 febbraio 2006
da Anonimo
perche nn le dici che nn ti va bene qst situazione e le chiedi di scegliere???nn puoi fare l'amante a vita...e poi fatti sentire..nn troppo..ma fallo,,...potrebbe pensare che nn lo fai solo perche nn te ne frega nulla!!!!
19 febbraio 2006
da bimba
ehi tu...sai..anch'io sn cn un raga da circa un anno e mezzo..qualche anno fa..credevo di aver incontrato la xsona ke più amavo..ma alla fine mi sn accorta che un amore lontano nn si potrà mai avere..l'unico modo è continuare ad amare nel cuore sapendo che un giorno magari..tutto possa ritornare cm prima..avrei avuto voglia di nn conoscerlo mai..la sua distanza mi fa star ancora più male..nn so cosa darei per rivederlo anke sl x un secondo..magari riabbraccirlo e guardarlo negli occhi cm un tempo..credo che siano le stesse tue emozioni..ti do un consiglio..nn smettere mai di credere in ciò che vuoi..a presto..bimba
19 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938