Sfoghi

da zukkerino

molte volte mi kiedo xk sn cs sfortunata...io penso di avere un pò di cuore...ho sofferto 10mesi x un ragazzo ma nessuno sapeva niente!!tanto all'esterno nn mostravo nessuna cicatrice anzi ero tranquilla... apparentemente tutto qst tempo arriva lui..fidanzato da tantissimo tempo...mi confessa di volermi..io gli credo lo vedo sincero...sta di + cn me k cn la sua raga...addiruttura la lascia..ma niente lei lo vuole e cm sempre trionfa l'affetto k il vero sentimento...o io nn dico k l'affetto nn sia un sentimento ma ce ne sn sentimenti + grandi k io sappia... ieri sera dopo essere stata cn lui e aver discusso x trovare un modo x lasciare la sua raga ho preso la mia decisione!!!k forse nn riusciro a portare avanti xk lo voglio bene...ma lo lascerò andare io xk lo so k nn devo aspettarmi niente da qst storia...sl dolore k è qll k provo adesso...e vabè cambiamo pagina nuovamente... e inutile combattere x una causa k ritengo persa dall'inizio...

19 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da trottolina

Ciao zuccherino! Posso comprendere bene il tuo dolore...così come tutte le domande che ti porrai ogni giorno...ed ogni giorno nuovo che arriva, sempre, senza una risposta! Ci sono passata anch'io attraverso la tua strada...lui fidanzato..pian piano cresce un sentimento forte tra noi e lui fa promesse su promesse di lasciarla...il finale? Potresti saperlo senza che te lo scriva... Mi dispiace vederla star male non riesco a lasciarla! Parole parole e solo parole le sue belle promesse...io ero andata contro tutto e tutti nonostante la paura e lui non ha avuto nemmeno il coraggio di uscire alla luce del sole per me! L'ho lasciato andare..e un pezzo del mio cuore se n'è andato via insieme a lui...ma amare è anche questo credo! Solo che poi è tornato...come il sole all'improvviso..gli mancavo...e per quanto si può essere arrabbiati, tristi, disillusi..una piccola speranza quando ancora si prova qualche sentimento c'è sempre! Il finale stavolta? Sempre lo stesso...non ha il coraggio di lasciare lei..xò il coraggio di perdere me ce l'ha!!!
Cosa pensare..ne pensi di tutte..che sei stata solo una parentesi di novità, ti senti usata e ferita nel profondo...eppure ti aggrappi al ricordo dei suoi occhi quando rispecchiavano nei tuoi e ti sembrava così maledettamente sincero..e ti arrendi...al fatto che pur essendo magari tra le braccia di un altro, LUI, ormai è dentro di te! Ho imparato a conviverci ormai..e a distanza di tempo sto ancora cercando quell'equilibrio che lui aveva saputo regalarmi! E' difficile zuccherino...e non voglio darti consigli..di lasciare perdere questo ragazzo..lo saprai anche tu che sarebbe la cosa migliore da fare...ma il cuore fa parte di noi e non lo si può tenere sempre troppo distante! Spero..e ti auguro sinceramente che a te vada meglio che a me...e soprattutto che il tuo lui non abbia paura di fare la scelta giusta!
Un bacio

19 febbraio 2006

da zukkerino

trottolina ti ringrazio ma sai...stasera è uscito cn la sua raga ci sn rimasta malissimo... nn ce la faccio piu

19 febbraio 2006

da trottolina

Ci credo zuccherino che non ce la fai più!!! E' come avere un uragano dentro di te vivere una situazione così...ma solo lui ha la possibilità di cambiare questa situazione..se davvero lo vuole!
Un bacio piccola...

21 febbraio 2006

da zukkerino

ciao trottolina vorrei avere la possibilita di parlare cn te
se è possibile...
fammi sapere grazie

22 febbraio 2006