Sfoghi

da Allegra per Seri

Normale. Mi dicono che sono sempre allegra e che sono fuori dal normale...ma mi spiegate cosa cavolo significa normale?? Io penso che la normalità non esista e poi dipende dal punto di vista. Forse sono loro che sono anormali visto che sono sempre seri, non ridono mai ad una battuta, mai un sorriso, mai niente di tutto questo. Già il mondo è abbastanza girgio, triste e per certi versi anche schifoso se poi sparisce anche il sorriso allora non so più cosa stiamo qui a fare! Lo so che forse può dare fastidio vedere tutti i giorni una che è sempre felice e che trova sempre il lato positivo in tutto, ma da qui a dirmi che sono abnorme ne passa di acqua sotto i ponti!!!

P.S. scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...

19 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da Stefi

Lascia che loro si chiedano cos'avrà da ridere... Se ti danno contro è solo perchè sono invidiosi.. Credo che il vedere il lato positivo delle cose e avere sempre il sorriso sulle labbra sia un dono bellissimo.

19 febbraio 2006

da Belgioiosa86

Lo dicono sempre anche a me! Ma non capisco il tuo sfogo... è come se ti seccasse!

Definire qualcuno "anormale" in questo contesto non è affatto un dispregiativo, anzi!! E' un metodo simpatico per dire che si ha tra le mani qualcuno di speciale e proprio " fuori dal comune" perché sempre allegro e ottimista!

Preso alla lettera è vero... non siamo normali! Perché appunto come dici è "normale" essere sempre tristi e depressi.

Ma non preoccuparti! Io sorrido quando mi dicono così! ! !

Baci!

19 febbraio 2006