Addio

da Giulia per Mauro

Sto qui a scriverti un addio, ma non ci riesco, non riesco a dirti addio anche se credo che lo vorrei con tutta me stessa... credo! Xkè ti amo, ti amo da impazzire, e nonostante i miei 18 anni contro i tuoi 48 non cambia niente e vorrei ma non posso DIRTI ADDIO

19 febbraio 2006 - Venezia

Categoria: Addio

da valeria

lui ha 48 anni?ma e troppo grande

19 febbraio 2006

da Giulia

No, non è troppo grande, l'amore non ha età!

20 febbraio 2006

da per te

è vero l'amore non ha età...!!!ma secondo me quello non è amore...

20 febbraio 2006

da dada

potrebbe essere tuo padre, ci sono 30 anni di differenza... e' vero che non conta l'eta' in amore, piccola ma 30 anni sono troppi. auguri.

20 febbraio 2006

da Sissi

Anch'io ho avuto una storia con un uomo + grande...io ne avevo 19, lui 44...Posso dirti ke l'età non è un fattore così insormontabile...è col senno di poi ke i nodi vengono al pettine...Sono passati due anni da quando è finita e posso dirti ke è stata la persona più speciale ke abbia incontrato nella mia vita e sono ho voluto godermi al massimo il vortice in cui mi trascinava...Tutto è finito xkè ho incontrato l'uomo della mia vita...con il quale mi sposerò tra quattro mesi...ma se ritieni di amare il tuo Mauro intensamente, lasciati alle spalle tutte le paranoie fittizie e scava dentro te stessa e in fondo al rapporto d'amore che vi lega...posso assicurarti che dietro potrebbero celarsi grandi emozioni e un turbinio travolgente di esperienza.

22 febbraio 2006