CATEGORIE
da SheiLA
Hola ragazzi..mai come adesso ho bisogno di un vostro conforto per andare avanti..mi sono soffermata a leggere le vostre risposte e devo dire che molte sono state soddisfacenti, capaci di fare andare una giornata per il verso giusto..
Avete presente quando vi manca qualcuno accanto, quando vi manca la quotidianità di stare con una persona, di abbracciarla, di baciarla, di comportarvi come una vera coppia..Beh, a me fino a 2 giorni fa mancava questo..adesso però sto rivivendo il più grosso errore che ho fatto nella mia vita:far illudere una persona che per me ha sofferto.
Dico illudere, perchè dopo vari tentativi di riavvicinamento da parte mia, ho constatato, che la parola amore non esiste, nè con lui, nè con chiunque altro.
Osservo la sua mano che dolcemente mi accarezza, facendomi capire che mi vuole tutta per sè.
Osservo il suo sguardo, i suoi occhi che per lunghi attimi quasi interminabili rubano la luce splendida dei miei occhi e la pongono al centro di ogni suo pensiero..
Come devo fare a non farlo soffrire, a fargli capire che sono sempre la stessa, che non potevo cambiare, che non potevo far finta che per me l'amore potesse nascere così come un batter d'occhio..
Ieri, dopo 1 anno mi sono lasciata andare ad un suo bacio, alle sue carezze, alle sue attenzioni, ma arrivata a casa, non avevo il sorriso stampato sul viso, non avevo gli occhi che mi brillavano dalla felicità,non avevo il cuore che non arrestava i suoi battiti..niente di tutto questo, solo muso stretto, occhi lucidi per voler piangere e buttar via la disperazione che ho in me, solo pensieri rivolti ad altre persone tranne che a lui..
Squilla il telefono,è lui..non rispondo, non voglio rispondere, perchè così facendo diporrei in lui false speranze..oggi alle 4 parte e lui mi ha apppena scritto in un msg di volermi vedere, perkè con me sta troppo bene..cosa devo fare?Non ho il coraggio di far nulla, non ho il coraggio di guardarlo negli occhi, perchè per l'ennesima volta il mio cuore e la mia mente si sono sbagliati..hanno errato di nuovo ed io a causa del mio istinto all'interno di una situazione piacevole, non ho potuto fare altro che lasciarlo fare..attendo da lassù,da laggiù una qualche risposta al mio aiuto perkè così non posso continuare a vivere nè ora nè mai.
19 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938