Desideri

da dolce per meraviglia

oggi leggevo i messaggi sul cell di mia cugina...e non ho potuto fare a meno di invidiarla..tutte quelle frasi dolci, ogni giorno, sempre e cmq..
io ormai queste cose me le sogno..eppure ho te!!sai cosa vorrei..cosa mi manca..questo farsi sentire presente.
io voglio sorprese, cose inaspettate, gesti eclatanti..che ne so, un mazzo di rose, vederti fuori dall'uscita di scuola, uno sms inaspettato del buongiorno, una lettera romantica, una dichiarazione in mezzo alla gente..vorrei che facessi per me qualcosa che no hai mai fatto.
e io ne ho fatte di cose per te...ma tu..sei dolce, tenero, affidabile, premuroso, divertente, tremendamente stupendo ma..troppo razionale. dovresti dare aria e spazio alle emozioni, lasciarti andare ogni tanto e non sempre pensare ai pro e ai contro, a cosa succederebbe se...ma no è meglio di no poi questo dice così..poi magari succede che...no.
dovresti iniziare a seguire l'instinto e a fare follie, pazzie, a non farti intimidire e sottomettere dalla fredda razionalità.
dovresti essere più passionale..come ti vorrei.
ma so che tu no sarai mai niente di tutto questo, ma io ti amo con tutto il mio cuore cmq..e continuerò a farlo.

19 febbraio 2006

Categoria: Desideri

da erre

digliele queste cose.. o cmq fagli capire che sono importanti per te i gesti inaspettati (come ti capisco) e che non deve essere sempre troppo razionale... certe cose vanno prese anche con leggerezza a volte..

21 febbraio 2006