Sfoghi

da Military Girl per tutti

La gente ha già tanti problemi,
non gliene frega niente di leggere quelli degl'altri. Quindi perchè la gente si ostina a scrivere tutte le proprie faccende che poi nessuno leggerà?!! Ti amo, ti starò per sempre accanto..che banalità noiose! Tutti sono capaci di parlare (o di scrivere in questo caso) di amore. Ma ci saranno una decina di persone sulla terra che hanno VERAMENTE provato questo sentimento... Quando ti viene da farti del male, il tuo cuore accartocciato che preme e brucia nello stomaco. Quando hai voglia di spaccare tutto di morire di piangere di urlare fino a farti sanguinare la gola. Tutta l'energia dell'universo, tutta la passione concentrata in un solo essere umano. E' un peso sovraumano, troppo immenso da sopportare. Questo violento sentimento è quello che noi chiamiamo amore..e non i baci o le smielate frasettine confezionate che mi capita di leggere a pacchi..bastaaa!!!!

19 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da stella

nessuno ti obbliga a leggerle... e se tu conosci il sentimento Amore in questo modo non vuol dire che tutti lo provano cosi... tirati fuori tesoro perche l'Amore è una cosa stupenda che va vissuto fino alla fine dei tuoi giorni... e se non ti va allora fai a meno di entrare nella rubrica delle dediche e entra in un altro sito!!

20 febbraio 2006

da Mar7y

tu l'hai mai provato..l'amore??dico quello vero??
mi sembra che tu abbia un pò la presunzione di sapere cs è credendo che gli altro non ne abbiano idea..m sbaglio forse??

20 febbraio 2006

da Anna

Si è vero ci sono persone che soffrono di dolori più grandi e magari più importanti dei nostri... ma non ti puoi permettere di dire ad altre persone di cosa soffrire perchè oguno di noi soffre di una cosa che in quel momento fa male tenersi dentro... se non ti piace leggere gli sfoghi di amori incompresi o di amori perduti puoi sempre cambiare sito...chi ti obbliga a leggere...

20 febbraio 2006