Sfoghi

da Michele

Ragazzi è la 3 volta che vi scrivo nell'arco di 6 giorni... xkè questa volta la mia ex ragazza che ora sta insieme al suo vecchio ex ragazzo; dopo che mi telefonava piangendo dicendomi che non sapeva + cosa fare, xkè oltre a me aveva perso anke la mia famiglia e che non si fidava dell' attuale ragazzo x quello che gli aveva combinato 2 anni e mezzo fa. Stamane dopo 4 giorni che ci sentivamo x telefono, elogiandomi xkè aveva capito che un ragazzo d'oro come me non l'ho avrebbe + trovato, mi dice che non vuole + sentirmi xkè ha capito che ora il suo destino e con lui. Questa ragazza mi fatto tanto male, e da quello che ho capito e che si fa troppo condizionare, ed è soprattutto EGOISTA, ALTRUISTA, OPPORTUNISTA e ankè MASOCHISTA; Però mi sono accorto solo ora di che persona avevo accanto fino 2 settimane fa, e in questi momenti ho conosciuto la vera persona, e credetemi soffro ancora come un cane, ma lei pensa solo ed esclusivamente a se stessa!!!!

19 febbraio 2006 - Bari

Categoria: Sfoghi

da baresina

sai mi dispiace tantissimo x te... anke a me è capitata quasi la stessa cs e so ke è bruttissimo. però devi darti forza. si vede che sei un ragazzo molto dolce e sensibile e non ti meriti di soffrire cs! non fare lo stesso sbaglio che ho fatto io nn rinchiuderti in te stesso. cerca di distrarti... lo so ke è molto difficile! io ho dato ad un ragazzo tt il mio amore tt il mio affetto lo trattavo cm un principe.. invece lui pensava sl a se stesso nn mi faceva 1 carezza nn mi hai mai detto ti amo o ti voglio bene. sn stata una stupida a stargli dietro. e io ti kiedo di fare lo stesso sbaglio mio xkè cs soffrirai ancor di più ti farai sl del male...

ti mando un bacio e un abbraccio

20 febbraio 2006

da robertinetta

oggi scrivo xkè ho tantissima voglia di sfogarmi...circa 1 mese fa lui mi ha lasciata dicendo ke vuole stare da solo xkè io lo stressavo 1 pokino..eppure ci vediamo e lui nonostante mi abbia lasciata dice ke gli manca il mio affetto, ke mi vuole bene xke sono la persona+ importante x lui, mi chiama con i nomi dlci di quando stavamo insieme..ma ho proprio l'impressione ke sia un tantino confuso...peroò ho giò provato a chiedergli di ritornare ma ha risposto noooo..come devo fare raga???io nn posso stare senza di lui xkè siamo stati un anno e mezzo insieme..e nn posso dimenticarlo così..e poi lui nn vuole neanke x sogno un'altra ragazza..perchè ci tiene ancora a me..mi amerà ancora???

20 febbraio 2006