CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da saretta per te
...è finita...la nostra pseudo storia oggi si è conclusa...una lacrima e un abbraccio è finita così...dopo 5 anni...mancano 4 mesi...sarai un uomo sposato il 25 giugno...ed io forse sarò l'amore più vero della tua vita...quello che ti dava emozioni quello a cui pensavi nelle cene di famiglia...saro solo una parentesi...durata 5 lunghi anni...avevo 13 anni quando per la prima volta ti ho visto...avevo 13 anni e tanti sogni per la mia vita...poi sei arrivato tu un sogno ad occhi aperti durato due anni...poi i tuoi le loro pressioni ci siamo lasciati...non ero alla tua altezza...poi hai conosciuto quella che sarà tua moglie...quante scuse...quante bugie per correre e stare anche solo un ora con me...non ci siamo mai lasciati veramente in questi 3 anni...ma oggi...oggi sono una donna amore mio non ho più 13 anni so che i sogni non sempre si realizzano...il mio sogno era quello di stare con te vivere insieme giorno per giorno ma oggi ho trovato la forza di dirtelo...ti ho messo davanti una scelta me o lei...ti ho spiegato che non avrei voluto ma devo per la mia vita...per pensare un po a me...dovevo sapere se per te è più importante l opinione dei tuoi o il nostro amore...la sapevo gia la tua rispota...ma volevo sentirlo dalla tua voce...hai scelto lei...il tuo lussuosissimo matrimonio e i tuoi genitori...gli stessi che tre anni fa hanno giurato che ti avrebbero tolto qualunque cosa se non mi lasciavi...gli stessi che sanno della nostra relazione clandestina...ma non dicono niente per paura che possa lasciarti...è un buon partito...(Dio mio mi sembra di vivere nel 1800...)aspttano con ansia il giorno del matrimonio vigliacchi crudeli con te con me con lei...ma cmq sono i tuoi genitori nel bene o nel male e dopo 3 anni di insulti ogni volta che mi vedono me ne sono fatta una ragione...hai scelto loro...la tua splendida vita...la tua splendida fidanzata...e io un giorno o l altro me ne farò una ragione...magari domani...non oggi...oggi ti amo ancora...addio amore mio...vorrei lottare per questo amore ma mi mancano le forze...saretta
19 febbraio 2006
Categoria: Addio
da liliana
Mi ha colpito tantissimo la tua storia.Forse xkè sto vivendo una situazione simile.Da due anni e mezzo "sto" cn un raga fidanzato da cinque anni...
Un bel pò d tira e molla c'è tra noi, c lasciamo, c prendiamo, c rilasciamo e c riprendiamo...
Da tre mesi a qst parte c stiamo vedendo d nuovo dopo ben dieci mesi.Cn lui ho passato i momenti pi belli della mia vita, cn lui sn cresciuta...grazie a lui ho vissuto fantastike emozioni, mai provate prima d conoscerlo!
Il motivo x cui lui cerca me nn lo so chiaramente.
Ma qlcs c'è se ogni volta ke c lasciamo poi m cerca...
vabbè cmq...cn la ragazza penso ke fa sul serio sn fidanz da cinque anni...lui ha 20anni lei 22...fai conto ke mo si sposano pure loro...
Xò io a differenza tua nn ho il coraggio d metterlo davanti ad una scelta...xè nn saprei rinunciare a lui, sarei xsa...
buona fortuna saretta
baci
20 febbraio 2006
da erre
piccola... hai fatto la cosa giusta.. cosa ti avrebbe portato questa "relazione"? nulla, lo sai, purtroppo... forse si renderà conto che ti amava davvero, che eri tu quella che volevi.. questo è quello che penso.. se ne renderà conto e ormai sarà sposato e vivrà con il rimpianto per tutta la vita.. non glielo auguro, ma è una sensazione che ho.. ma ti prego, ti prego, non fare la sua amante.. hai bisogno di un uomo che sia tutto per te, che ti ami senza paura dei suoi genitori (che "disgusto")
auguri, piccola
un abbraccio
20 febbraio 2006
da saretta
A liliana volevo dire che anche per me è la stesssa cosa non credo di potercela fare senza di lui...ma bisogna...ho una vita e devo andare avanti...il matrimonio mi ha spiazzata forse se non si sposasse sarebbe durata di più...ma a quale scopo...avrebbe sempre e cmq scelto lei alla fine...ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo che non fosse lui...non ho mai potuto corrergli incontro per strada e abbracciarlo...non ho mai potuto telefonargli per paura che lo scoprisse lei...e perchè poi?perchè dovrei continuare ad aiutarlo...prima o poi sarebbe venuta fuori questa storia...lei non sa niente e non si merita di scoprirlo...è meglio soffrire un po ma alla fine continuare a vivere che rimanere ferme a lottare per una cosa che non cambierà mai...a erre invece volevo dire solo grazie per la risp...sapessi come soffro al pensiero che possa rimpiangere la sua scelta...vorrei aprirgli gli occhi vorrei fargli capire che sta sbagliando...ma non posso io sono solo l amante...anzi lo ero...ora sono solo il suo passato...ma voglio vivere adesso voglio innamorarmi e vivere una storia vera...forse ci vorra un po di tempo...ma aspetterò e prima o poi l amore arriverà...io ci credo...un bacio e grazie!!!!
20 febbraio 2006
da delusa
Ho letto molto accuratamente la tua dedica...mi ha colpito questa storia perchè in parte ne ho vissuta una simile...e lo sai qual'è la cosa che mi ha fatta andare avanti??la voglia di vivere, ha diciott'anni se ne ha tanta ed è bella viverla...!!!Per quanto riguarda la ragazza che preferisce di fare l'amante...sono davvero delusa...!!!Delusa perchè anche tu sei una donna come me, io preferirei morire di dolore ma no dividere il mio uomo con un'altra donna...!!!
20 febbraio 2006
da me
io non sono d'accordo, io nei panni del tuo ex fidanzato o amante, avrei scelto te, avrei mandato all'aria, tutto, i miei genitori, lei e i suoi soldi, ho vissuto una situazione simile alla tua, i miei non accettavano il mio ex fidanzato, perche' non era alla mia altezza, e il suo conto in banca non gli andava a genio, ma ho lottato, e alla fine lo anno ben accolto.
secondo me fanno piacere anche a lui i bei soldini... mi dispiace davvero tanto... vuol dire che non ti amava abbastanza... .
un bacio.
20 febbraio 2006
da dejan
Saretta... sinceri auguri di buona vita!
Spero tu possa vivere in una favola...
Dejan
20 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938