Frasi di libri

da Miky

Gin si gira e sbuffa.L?abbraccio da dietro.Ci appoggiamo al parapetto.Guardiamo lontano.Poco più in là un altro ponte.Quello di Corso Francia.Mi perdo con lo sguardo.E nessun ricordo disturba questo momento.Perfino i fantasmi del passato sanno avere rispetto di alcuni momenti?Sembra di sì.


Federico Moccia - Ho voglia di te

19 febbraio 2006

Categoria: Frasi di libri

da katia

questa frase è semplicemente stupenda...anke se tremendamente triste! Step guarda quel ponte, il ponte sul quale ha scritto quella meravigliosa frase e non sente niente...com'è possibile?certo ke i ricordi fanno male, ma son fatti per essere ricordati!!perciò xkè smettere di pensarci...magari non si proveranno più le stesse emozioni ma i ricordi devono esserci per sempre!

20 febbraio 2006

da giadina

ciao..qst frase è stupenda e "ho voglia di te" è ancora + bello di 3msc xkè c'è una sorta di "rivincita" di step..e anke se qst frase è triste xkè un ricordo è ft x essere ricordato a volte ricordare fa così male ke è meglio nn farlo proprio..xkè ci sn ferite ke nn si rimargineranno mai..xkè il male ke babi ha fatto a step cancella ogni ricordo grazie anke a gin, un nuovo amore..puro e vero..ke sxo nn tradirà mai step..

21 marzo 2006

da ELE

anch'io spero che Gin non lo tradirà mai. è semplicemente perfetta come ragazza, dovrebbe essere da esempio a tutte noi ragazze: intelligente, vera e imprevedibile...
HO VOGLIA DI TE è 10000 DI VOLTE PIù BELLO DI TRE METRI SOPRA IL CIELO.

26 aprile 2006