Domande

da sixxi per tutti

sono ferma, non riesco a concludere nulla.
come si può fare per superare quell'ansia di vivere, quell'angoscia come? darsi ogni giorno una ragione per sceglire di vivere?
grazie.

20 febbraio 2006

Categoria: Domande

da ERIKA91

certo che no...devi vivere partendo dal fatto che un gg puo essere negativo ma prima o poi ci sara pure uno positivo...la vita e un dono e va vissuto al meglio

20 febbraio 2006

da bfn

Nella vita non necessariamente dobbiamo concludere qualcosa.
Non veniamo al mondo per compiere una missione.
Nasciamo per vivere.
Nella vita ci saranno momenti bui e il passato ci sembrera` sempre meglio del presente, ma ricorda che il futuro nasconde molte sorprese e se ti bloccherai non sarai in grado di apprezzarle.
Non partire dal presupposto che sarai felice soltanto quando raggiungerai un certo traguardo, perche` l'uomo e` un essere insoddisfatto e una volta che raggiunge uno scopo, si propone un nuovo traguardo perche` non si sente pienamente soddisfatto di cio` che ha ottenuto.
Impara ad accontentarti di cio` che hai e vedrai che ti sentirai meglio.
Apprezza le piccole cose, non guardare al passato con nostalgia, ma apprezza la tua vita perche` sei stata in grado di vivere quei momenti.

un bacio

bfn

20 febbraio 2006

da me89

ciao! sai, ho attraversato anche io un momento, del genere, quando è morta la mia mamma. Ho rischiato di cadere in depressione, ogni giorno era un continuo tirare avanti. Ma poi ho trovato sostegno nei miei amici, e adesso dopo un anno ho riacquistato la voglia di vivere e ne ho sempre di più! Il mio consiglio è di aggrapparti con tutte le tue forze a ciò che tieni, alle amicizie, alla famiglia. non disprezzare la vita ke è effimera e a volte basta un soffio di vento a portarla via... vivitela al meglio e cerca di sfruttarla al massimo!!! ciao e in bocca al lupo!!

20 febbraio 2006

da Auanagana Bob

Fai una cosa alla volta e falla bene, l'altra la farai domani, fatta bene!
Siamo come il tempo e per questo uscirà il sole.
Immagina di camminare in un bel posto(un bosco?)i raggi del sole penetrano tra gli
alberi e tu cammini dritta, forte, sicura,i
raggi del sole ti illuminano e ti riscaldano piacevolmente, respiri una aria pulitissima (respira!)respira il tuo colore preferito
con la tua musica preferita (ascoltala) fallo ogni giorno ti aiuterà...
Un grosso bacione.

21 febbraio 2006