CATEGORIE
da ANONIMA80 per chi vuole
ma perchè molte persone si divertono a parlare dietro alla gente e non si rendono conto che così dimostrano si essere false e che possono far soffrire qualcuno??ma non é meglio parlare in faccia, di essere veri??oppure di tenersi le cose per sè senza prendere in giro qualcuno??
20 febbraio 2006 - Napoli
Categoria: Domande
da Veronica
Ciao anonima80,
il mondo sarebbe davvero bello se non esistessero persone false ma soltanto buone..
sembrerebbe quasi diverso e più divertente!
Purtroppo sappiamo che non è così e che al mondo ci sono le persone buone e le persone cattive..
Nella vita il nostro signore ha creato le cose giuste e ingiuste, le cose belle e le cose brutte..
E noi non possiamo altro che accettare senza lamentarci!
Non immagini quanto ho desiderato conoscere qualcuno con cui poter confrontarmi..
Ma ho solo ricevute cose brutte..
Nella maggior parte dei casi, la gente falsa se ne frega altamente se qualcuno possa soffrire..perchè sono propri fatti male!
Non sono abituati a farsi i fatti propri, devono soltanto cercare qualche cavia se cosi vogliamo chiamarla e iniziare a prendersi gioco di essa..
amano sparlare degli altri..
amano insultare gli altri..
E credo che queste persone che si comportano in questo modo sono soltanto delle povere creature che recano danni a se stessi..persone che soffrono d'inferiorità..
insicure che si sentono forti solo se prendono in giro qualcuno!
Questa è la vita:
incontrerai sempre persone cosi..
nella mia situazione..sono sempre state le persone che si reputavano amici..
un bacione se vuoi risp
20 febbraio 2006
da Angel75
fanno così perchè non hanno il coraggio di affrontare una situazione, un problema direttamente...prova ad affrontarle tu e vedrai che non sapranno come comportarsi e diranno un sacco di cavolate...
20 febbraio 2006
da erika91
vedo k i problemi di generazione in generazione restano...ho 11 anni in - d te e vivo sommersa in un universo di falsita...credo che 1 xsn menta qnd nn si accetta x cm e, x ql ke fa...qnd nn si piace...ed e brutto, cio signif nn aver trovato il proprio equlibrio interiore...un abbraccio..
20 febbraio 2006
da girl88
grazie per avermi risp.ha davvero ragione certo questo si dovrebbe chiedere proprio a quelle persone...ah la vita!!!!ciao e baci
20 febbraio 2006
da francy
Ma dai che scemenza!!!Noi siamo abituati a dire "gli altri sono falsi con me, mi fanno male, perchè fanno così?"io non ci credo che voi siete tutti santi..non ci credo!!Basta vittimismi, basta dire "gli altri sono cattivi"nessuno è perfetto, tutti mentiamo, io non penso che tu sei sempre stata vera con la gente, nessuno lo è mai stato quindi smettetela di dare la colpa agli altri perchè siamo tutti uguali, tutti siamo falsi, l'uomo di indole è portato a mentire, a voler prevaricare sull'altro, non dite di no, perchè in fondo è così, solo che nessuno l'ammette e il peggio lo sai qual è??che nessuno se ne accorge...Non esiste il buono e il cattivo esiste solo l' UOMO, fatevi un esame di coscienza prima di parlare!!
21 febbraio 2006
da kiara
Non tutti la pensano così...ci sono persone che pagherebbero oro pur di vedere una ragazza soffrire, o inventare delle cavolate assurde solo per il gusto di divertirsi...la gente è invidiosa, falsa,davanti ai tuoi occhi dice k sei una persona suxsimpatica e dietro alle tue spalle dice k sei una vera pu***na...io ci sn passata qst estate...e purtroppo la gente così esiste...ed è bruttissimo che, qnd cammini per strada, la gente ti guerda, bisbiglia qlcs all'amica e si mettono a ridere di te...e scappano...è veramente brutto!!
21 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938