CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da nirvana 91 per kurt cobain
Eri un angelo dai capelli biondi...con la tua musica sapevi far sognare i toui fans, la tua voce era melodia, i tuoi occhi paura e disperazione...un fantasma ti ha portato via da chi ti voleva bene, un fantasma che tutt'oggi resta impunito...oggi avresti compiuto 39 anni...tu xò non sei morto perchè continui a vivere nel cuore delle persone che ti amano...ci manchi kurt!
20 febbraio 2006
Categoria: Ricordi
da elenina
penso che kurt sia il mio mito...aveva quegli occhi che solo a guardarli m danno i brividi...
20 febbraio 2006
da Anonimo
sei del 1991 come fa a mancarti se nemmeno l'hai mai conosciuto???? mah sti bambini di oggi e questa omologazione.. bah.. beato chi vi capisce!!!
20 febbraio 2006
da nirvana 91
caro anonimo prima di tutto non sono una bambina secondo cosa centra l omologazione?
kurt era un grande e con la sua musica ha segnato un epoca...
hai ragione non l ho mai conosciuto ma attraverso la sua musica, i resti che ci ha lasciato e attraverso le testimonianze di chi ha fatto parte della sua vita è come se fosse ancora vivo...mi manca a modo mio e tu non puoi mettere in discussione i miei sentimenti...cresci!
cara elenina anche per me kurt è un mito...i suoi occhi erano un libro aperto...vi si poteva leggere tutto il dolore e la sofferenza che la vita gli riservava...quando guardo le sue foto percepisco un sacco di emozioni...vorrei essere nata prima per aver potuto esserci a un suo concerto...kurt è un angelo dalle ali bruciate ma nulla gli ha impedito di volare perchè era lui a volerlo!
21 febbraio 2006
da Anonimo
ma se nn sai che vuol dire omologazione che parli a fare? siete bimbi che a mukkietti tifano per la stessa squadra per nn essere diversi, ascoltano la stessa musica per nn essere diversi, freuqentano le stesse persone per nn essere diversi, parlano gestricolano e si comportano allo stesso modo per nn essere diversi..
nn ce l'ho con te, ma sinceramente a quel mi manchi avrei preferito un "avrei decisamente voluto conoscerti per capire davvero a fondo chi sei stato e da dove sei venuto perchè chi sei diventato e dove sei arrivato già lo so"!!! punto! tutto qua... io nn ho bisogno di crescere fidati che sn cresciuta pure troppo in fretta per i miei gusti...
23 febbraio 2006
da nirvana 91
cara anonimo ricorda ke anke tu sei stata bambina e non è di certo un crimine...studio scienze sociali al liceo e quindi so benissimo cos è l omologazione, visto ke è uno degli argomenti del programma scolastico...quel "ci manchi" ha un significato diverso, hai frainteso le mie parole...a me non interessa cosa avresti preferito ke ci fosse scritto al posto del "ci manchi", è la mia dedica e tu non hai nessun diritto di dirmi cosa avrei dovuto scrivere perchè questi sono i miei sentimenti...è da presuntuosi!io non ti vengo a dire di certo cosa scrivere...hai voglia di dire le tue idee sul mondo? perfetto scrivi una dedica ma non venire a rompere nella mia!il fatto ke ascolto kurt cobain nn è di certo x conformarmi alla società, anzi è per dissociarmi...mi spieghi xke ti sei sentita in diritto di giudicare i miei sentimenti?neanche io c'è l ho con te ma mi fa davvero sfuriare il fatto che ti sei sentita in dovere di dirmi cosa avrei dovuto scrivere...nn mi conosci anche io sto crescendo in fretta...mi sento molto vicina a kurt xkè in questo momento difficile della mia vita capisco ke cosa vuol dire soffrire e volerla farla finita con tutto e con tutti...nel mio giro di amicizie se giro con la maglia di kurt mi danno della drogata, ma io lo faccio lo stesso xkè sono diversa...nn migliore ma diversa! scusami se sono stata molto dura ma mi sono sentita ferita...credo ke abbiamo molto in comune a cominciare che entrambe odiamo il conformismo, sono diversa dall idea ke ti sei fatta di me, credimi! acetto le tue idee ma in parte non le condivido...mi disp. se ti sono risultata arrogante ma nn era mia intenzione...con questa dedica volevo semplicemente ricordare kurt cobain...una leggenda nn far nascere una stupida conversazione! grazie cmq del tuo commento un bacio
23 febbraio 2006
da anonima2
ci immedesiamiamo nei cantanti e nella musica perchè loro esprimono a parole ciò che noi non riusciamo a dire. la sofferenza la disperazione, la rabbia, l'odio, che proviamo verso questa società costituita x la gran parte di apparenze e superficialità.
Kurt anche se eri un idiota resti un GRANDE!
il fantasma che era in te è ancora oggi dentro di noi...
24 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938