Sfoghi

da zimmina per ilmioamore

guardo dalla finestra della mia camera.. la pioggia che si ferma sul vetro del balcone... penso a te e ai bei momenti che avremmo potuto passare insieme...
chiaro è colpa di entrambi... perchè non me l'hai mai detto che ci tieni a me? solo ora dopo troppo tempo.. mi dici che infondo volevi una cosa seria... quando per me era gia tutto finito.. niente aveva un senso e le mie illusioni si erano spente... di te mi era rimasto un ricordo.. che col passare del tempo non mi faceva piu male!
e ora? ora vieni a dirmi che IO non ti volevo.. che IO non volevo una cosa seria con te?! non te l'ho mai detto per paura di rovinare tutto... ma anche tu... anche tu non hai mai detto niente!
Anche se siamo lontani... potevamo almeno provare... ora è troppo tardi...pero se tu ci tieni ancora a me dimmelo... perchè io ti penso sempre... io con te dividerei tutto...
ho paura di dirti cio che penso... non voglio rompere ancora di piu di quanto è gia rotto... spero solo che un giorno tutto questo avra un fine e che io e te vivremo insieme la nostra vita! ti voglio bene tambo.. non ti scordero mai!

21 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi