Ti voglio bene

da Enya

Ciao Fabio, indovina un pò? questa è la terza dedica che ti scrivo nel giro di pochi giorni e spero vivamente che stavolta la pubblichino. Come vanno le cose in questo periodo, fratellino? spero che il lavoro ti regali le soddisfazioni che meriti e che la vita privata non ti dia preoccupazioni, sò che tieni tanto a Katia e sono certa che la vostra storia d'amore riuscirà a superare le difficoltà che inevitabilmente incontrerete nel vostro cammino..bè di me che dire? gli studi procedono bene, ma quello che mi "tormenta" da un certo punto di vista è il pensiero di quella persona di cui ti ho parlato poco tempo fà,ricordi? non riesco a fare chiarezza, non sò come comportarmi..e poi la distanza non mi aiuta assolutamente..credo di non essere innamorata, anzi non lo sono, ma non provo neanche amicizia per lui, infondo come mi hai scritto anche tu, non potrei mai essere amica della persona che ho amato di più...forse dovrei semplicemente aspettare e pensare di più al presente, a quello che ho adesso e non a quello che potrei avere un domani, ma forse tu potrai darmi un consiglio più saggio sulla situazione! Fabio sono felice di averti conosciuto, con te sono me stessa e spero che ovunque le nostre strade ci conducano un domani, lanostra amicizia rimarrà intatta, così come lo è adesso! Ti voglio bene e scusa se mi sono dilungata!Un grande bacio

21 febbraio 2006

Categoria: Ti voglio bene

da Fabio

Ciao stellina, felicissimo di sentirti, anch'io avevo scritto una dedica settimana scorsa ma è andata a vuoto! ovvero non è stata pubblicata.
In questo periodo tutto procede abbastanza bene, a parte il tempo che ormai da giorni è sempre piovoso, però anche la pioggia ha un suo senso. Con Katia ci siamo presi una pausa di riflessione per capire effettivamente quello che vogliamo perchè ultimamente viaggiavamo su strade opposte, ma adesso vediamo, ogni tanto fà bene anche fermarsi.Sono contento che le cose per te procedano bene. Capisco quel senso di "tormento" l'ho provato anch'io, ma a volte se si continua a guardare indietro, non si riesce a vedere quello che magari si ha in quel momento. Credo una cosa che ci si innamori "veramente" una sola volta nella vita, poi gli altri amori sono belli ma non più con la stessa intensità del primo.
Stellina abbi grossa fiducia in te, e ascolta te stessa senza darti un tempo, vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi, d'altronde sei unica.
Gli amori passano, le amicizie rimangono, di sicuro la nostra sarà eterna. Ti voglio bene Enya, e ti mando un grosso bacio con tanto affetto.

22 febbraio 2006