CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da SciOkkA
da Auanagana Bob
Perchè è una cosa sleale, un inganno che fà
soffrire.
Frequente fra gli adolescenti ancora indecisi
nelle scelte che per l'età non possono essere
definitive, mettetelo in preventivo perchè siete in crescita fisica e mentale e per fare
esperienze le promesse lasciano il tempo che trovano.Fanno parte del gioco e cercate di non drammatizzare troppo, le scelte definitive o più stabili le farete più in là!
Un bacione.
22 febbraio 2006
da bfn
Nel caso in cui non fosse stata un cosa seria ti senti triste perche` vieni ferito nell' orgoglio.
Di solito quando si sta con una persona senza provare piu` di tanto questa ci aiuta ad accrescere la nostra vanita`, ma se questa ci trdisce ci sentiamo meno importanti e ci sentiamo feriti nell' orgoglio.
Se la cosa era seria allora la sofferenza e` dovuta al crollo di certezze.
Quando si e` innamorati anche ogni minimo gesto del partner e` significativo per noi e magari ci illudiamo progettando il futuro o una vita insieme perche` non riusciamo in nessun modo a vederci lontani da quella persona.
credevi di poterti fidare e che i tuoi sentimenti erano ricambiati al cento per cento...e invece no...
un bacio
bfn
22 febbraio 2006
da lucry
perchè si pensa ke il nostro ragazzo abbia preferito un'altra ragazza a noi e ci sentiamo inferiori all'altra cm bellezza e come simpatia. almeno...credo...
22 febbraio 2006
da Sorelline
OOOOHHHH, sveglia raga! nn è questione di bellezza o del sentirsi inferiori rispetto a la persona cn cui si viene traditi... quando si ama, ci si affida letteralmente all'altra persona, si vive dei respiri dell'altro, si vive delle parole, dei gesti, è brutto dirlo ma in realtà ci si annulla anche un bel pò in quanto a personalità... si vive cn l'altra persona, si ride, si scherza e si piange... e prorpio questo, l'insieme di tutte le emozioni che quella persona ti ha dato, che ti fa star male quando si viene traditi...
22 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938