Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

I miei mi hanno detto ke si sn separati..tanto litigavano sempre..tanto lo sapevo ke sarebbe successo..xò continuo a kidermi se ha qlk effetto su di me..io nn sento nulla..sn sl sempre triste..qnd entro in casa mi si infonde1enorme tristezza..in casa mi taglio le vene..in casa nn mangio..e nn mi kapisco..nn capisko cos'ho..nn kapisko xkè tutto qst merd deve venire a me..so da3fot*uti anni ke mia madre ha l'amante..e fa male..mi fa skifo..preferirei +ttosto ke stesse cn lui e basta..tanto io odio mio padre..nn so nemmeno io cosa provo..kosa voglio..so sl ke vorrei1famiglia xfetta..vorrei nn dovermi trasferire lontano dalla mia casa..la casa dv sn stata sin da quando facevo i miei primi tentativi sulla bici senza rotelle..la casa dove traskorrevo pomeriggi a giokare a barbie..la casa dove ho studiato..la casa dv ho pianto x ragazzi..ke ora nn è altro k 1posto pieno di tristezza..la mia camera piena di cocci..nn ho + il coraggio di guardare in faccia ness1 in qt casa di mer*a..sn cambiata tanto..ma veramente tanto..dv i miei amici +stretti hanno potuto kapire ke sotto1ragazza ke sembra sikura di se si naskonde tutta insicurezza..ho avuto tanti ragazzi ma sn sempre fredda..è xkè nn v ho mai visto baciarvi mamma e papà..è x qst???è xkè anke voi siete freddi..se vi parlate litigate..e io sn in mezzo..cm 1palla di vetro..e sto male..e manko ve ne akkorgete..a volte nn mi rendo nemmeno conto io d cm sto...di qnt sto male..qnd magai x qlk giorno nn mi taglio mi sento in colpa..mi sento cm se fossi felice..e il mio corpo è cm se nn volesse..cm se preferisse tutte quelle cicatrici..io nn so di ki è la colpa..magari è mia..so sl ke nn kapisko+1ca*zo..ma davvero..smettetela..già a skuola faccio skifo..poi vi lamentate pure..nn vi akkorgete ke sarà da 1settimana ke nn mangio..e ke è da 6 mesi ke mi taglio..ke ho1ragazzo x la testa ke nn riesko a togliermi..xò la scuola sì...la scuola fa la sua parte nei miei tagli..io studio cm1scema e nn pttengo1ca*o..e io mi vergogno tantissimo xkè1volta ero brava...ma qlks è cambiato..il mio battito ha cambiato ritmo..il mio sangue è diventato nero..

21 febbraio 2006

Categoria: Drammatiche

da Angel75

è bruttissimo e triste ciò che stai passando ma, non ti devi fare rovinare la vita in questo modo...chiedi aiuto ad un psicologo...non so quanti anni hai ma chredo che tu non debba più vivere in quella casa. restare li ti porterà solo a stare peggio. fatti aiutare per non stare più male!

22 febbraio 2006

da Auanagana Bob

Molti hanno i genitori separati ma gestiscono
un equilibrio migliore!
Di questi tempi le separazioni non fanno più
notizia, sono diffusissime.
Deprime anche me ma è un dato di fatto.
Comprendo il tuo disagio, forse sei in una fase iniziale e ti senti impaurita e agisci
in questo modo per attirare l'attenzione dei
tuoi genitori su di te.
Devi parlarne con i tuoi genitori o con quello più ricettivo con dignità senza drammatizzare perchè DEVI farti aiutare e o
lo fanno loro o qualche altro ma che sia una
persona seria ed affidabile.
Un bacione.

22 febbraio 2006

da alex

hai bisogno di un aiuto serio.
vai all'ospedale e chiedi di parlare con uno psicologo. non buttare via la tua vita! non sara' facile.
ps: le famiglie perfette sono finte
ti prego vai.

22 febbraio 2006

da Anonimo

Ehi piccolina, la tua tristezza m attraversa il cuore, mlte vlte m sent cm te, ank se nn ho la tua stessa situaz, vivo solo xk nn ho il coragg d farla finita, m tagl pure io ma solo in superfice, soffro tantssmo ma lo facc in silenzio, sn brava a farmi vedere felice da tutti xk loro credon k io lo sia sul serio, ma invece nn e proprio cosi! cmq qnd t sentirai cosi prova a scrivere qui, al posto d fart dl male e kiudert in te stessa, t rakkmand asptt1tua rsp smp t va..

22 febbraio 2006

da cristi

L'unica cos astrana per te è qst situazione che vivi, tu ci stai male solo che cerchi di guardare avanti perciò ti pensi che 6 felice, per piacere non ti tagliare + ti fai solo ancora di + del male lo capisci ?
cerca di guardare avanti nel miglior modo possibile, anche io vivo una situazione familiare di m**da eppure guardo avanti cerco di costruirmi un futuro migliore di quello che sto vivendo, aa volte mi sembra impossibile, ma le persone che mi vogliono bene mi aiutano, e riguarda quel ragazzo per ora pensa solo a divertirti e a niente + che è la cosa + importante.
UN BACIO

22 febbraio 2006

da Anonimo

mi sono fatta del male x troppo tempo...non riuscivo a reagire al male che gli altri mi infliggevano e mi martirizzavo, come se fossii colpevole io di qlcsa... dopo 10 anni sto guarendo e capisco che è importante dire di no alle situazioni che ci fanno male.i tuoi dovrebbero sapere tutto...e poi dovresti prendere le distanze dai loro casini.hai una nonna o una zia?vai da loro... quando si sarà risolto tutto deciderai con calma.quell'aria ti avvelena e tu non sai come respirare, non è scritto da nessuna parte che devi sopportare tutto sulle tue spalle o forse pensi che è un modo x richiamarli al loro ruolo? se non si sono accorti dei tuoi tagli non funzionerà...tu vali qualcosa, e sei importante anche x loro, anche se ti hanno avuta insieme e ora non si amano più...è la vita.è dura ma devi accettarlo.prendi il telefono e chiama la parente che può ospitarti x un po',falla sembrare una gita... un bacione

22 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »