CATEGORIE
da aiutatemi
E rieccomi qui a scrivere...
Vorrei ke leggeste qst mia dedica,è mia situazione...vorrei sapere cs ne pensate.Secondo voi lui è sincero?
E' da ieri ke penso strane cs e solo a pensarle sto male!
Da due mesi esco d nuovo cn daniele(mio ex col quale sn stata 8mesi, una storia nascosta xk lui era fidanzato e lo è tutt'ora, ormai da cinque anni e mezzo),c siam rivisti due mesi fa dopo dieci mesi, L'ultima volta giovedi scorso, siamo stati a casa sua.Proprio cm una volta...
Abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo skerzato, abbiamo riso, abbiamo giocato, abbiamo litigato, abbiamo fatto l'amore.E' stato bellissimo, fantastico cm sempre!
In mecchina mentre m accompagnava a casa mi ha fatto ascoltare una cazone e m ha detto:"Qst te la dedico a te!" e faceva cosi:
"Tu forse nn mi vuoi più bene, forse a un altro già appartieni, ke t porta via da me.Io t amo più della mia vita, sento te nel mio respiro, senza te come farò.Dammi ancora tt il tuo respiro, il sapore di quei baci, dammi ancora un'emozione ke m fa tornare la ragione, ke mi fa volare cn te.Fammi sentire ke nn c'è nessuno e ke m appartieni ancora, nn distruggere qst amore, dammi almeno un'illusione, dimmi ancora ke vuoi a me.Qnt notti insieme abbiamo passato, ma cm te lo puoi scordare.Dammi ancora il bene ke m hai dato, tu nn sai qnt peccati, vieni a stringere qst mani, fammi ancora un regalo, dimmi ancora ke vuoi a me.Ora piano piano t allontani, muore il bene e nasce il male, già c'è un vuoto dentro me.Io t credevo e m illudevo, nn pensavo ke finiva qst amore tra me e te.Dammi ancora tt il tuo respiro, il sapore d quei baci, dammi ancora un'emozione..."
Lui sa ke nn c'è nessuno oltre lui, a differenza sua ke tiene due piedi in una scarpa.E' da due anni ke accetto sopporto qst situazione, ma solo xkè lo amo! E' tt la mia vita.
Cn me lui è dolcissimo...
E' geloso, mi cerca, mi kiama(fino a poco fa eravamo al tel).Vuole sapere tt qll ke faccio, cn k esco, dv vado.
Si inca**a d brutto qnd gli parlo d lei, qnd gl dico ke lei è più importante d me, ke lui sta cn me ma a casa a lei...lei ke puo viverselo sempre, qnd e cm vuole.
aiutatemi!
22 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da malinconico
Sai, mia sorella è stata spesso nella tua situazione... Ti posso solo dire che ha solo e sempre sofferto perchè chi è già fidanzato può raccontarti tutto quello che vuoi sentirti dire, ma poi stara sempre con Lei e di te se ne approffitterà e basta.
22 febbraio 2006
da erre
questo signorino che tiene il piede in due scarpe (non i piedi in una!) mi fa schifo.. scusa se te lo dico così crudamente però... tu pensa se fossi lei.. come staresti pensando che il tuo lui ti tradisce sistematicamente con una a cui dice che l'ama?? pensaci.. lui non la lascerà mai, ha già scelto lei, ma per non annoiarsi tiene anche te, perchè sa che tu lo ami, che tu ci sei.. infatti ti tiene sotto controllo.. questo non è amore... è senso di possesso, è come mostrare a tutti una medaglia..
ti prego non farti del male, lascialo tu.. lascialo alla sua vita, a lei... se ci tiene davvero (e forse è così) la lascerà e correrà da te.. fidati!! non perdere dei begli anni così... magari c'è in giro il tuo principe azzurro che ti cerca e tu non lo vedi...
22 febbraio 2006
da Anonimo
io diko ke questo e un esta d azzo bicose nn puo amare 2 persone lascialo e guarda avanti
23 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938