Dubbi d'amore

da Fede per gigio

ciao! sto con questo ragazzo da sei mesi io ho 12anni e lui 15..e la prima volta che mi capita per modo di dire una storia seria! ci siamo ripresi e lasciati un sacco di volte ma poi siamo sempre ritornati...io nn sn sicura di amarlo anche perche e un po pignone ma ho paura a lasciarlo perche lo perderei e poi anche perche mettendomi con uno della mia età sono sicura che nn potrei vivere attimi di romanticismo come gli sto vivendo cn lui sino ad oggi, e poi ho paura a mollarlo anche perche vedendolo al fianco di un altra ragazza mi darebbe tanto fastidio...allora che mi consigliate? vi prego datemi una risposta sono disperatissima! ciao e grazie!

22 febbraio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Silvia

Obbiettivamnete.. a 12 anni secondo me dovresti prima fare le tue esperienze.. Però si lo so vivresti con la paura che prima o poi lui non possa tornare da te.. Ma alla fine se ci stai bene perkè lasciarlo?

22 febbraio 2006

da Anonimo

Se hai questi dubbi vuol dire che non lo ami, non si stà con una persona che non si ama a meno che non si voglia solo una storia di sesso, cosa che ha dodici anni, reputo impossibile.

22 febbraio 2006

da okkioniverdi

ciao fede,

penso che se davvero hai tutti questi dubbi non lo ami...piuttosto è quasi una forma di "proprietà"...nel senso che è come se ti "appartenesse"...e allora non puoi pensare che lui non sia più "tuo",ma di un'altra ragazza...ma questo non è giusto...se la pensi così non è più amore, ma abitudine...e allora perchè non cercare di fare altre esperienze?hai 12 anni, sei giovane, e con tutta la vita davanti...sai quanti ragazzi incontrerai che sapranno farti provare emozioni altrettanto belle...

-okkioniverdi-

23 febbraio 2006