CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da RITA
da ilaria
mi dispiace tanto non so che dire...so solo una cosa che anche se non ti conosco sei una persona splendida e si vede...ti voglio tanto bene e pregherò per te... ti sono vicinissima...un bacio e un abbraccio fortissimo...ti voglio tantissimo bene...sei una persona fantastica..e io ti ammiro...risp se vuoi
22 febbraio 2006
da asia
no, non lo fare ti prego!
non volere la malattia piu brutta del monmdo, non lasciare ke lei ti prenda...certo quello ke abbiamo dobbiamo tenercelo ma dobbiamo dare un senso a tutto...è nostro compito!
ti prego, una mia amica è morta di leucemia e credimi ke avrebbee avremmo tutti noi preferito ke non se ne andasse mai..
ti prego reagisci lotta... il tuo cervello è intatto, sei sfortunata da una parte èp vero ki puo negarlo, ma sei fortunata xke hai la testa puoi parlare puoi urlare puoi scrivere cantare hai un hobby dipingere, una cosa ke io amo fare...
non lasciare ke la malattia ti prenda qul poco ke ti ha dato la vita di bello...
i tuoi genitori volgiono vederti lottare da lassu fallo x loro xc i tuoi nonni x le persone ke lottano contro la malattia ogni giorno x quelle ke hanno smesso di lottare x quelli ke piangono e ke hanno pianto x non avere piu una figlia un caro o un amore..sulla sedia rotelle o no non importa, importa avere un cuore un cervello e tu ce l'hai..
quando si puo dare amore si puo dare tutto!!
TI PREGO LOTTA, PROVACI ALMENO!!
22 febbraio 2006
da Rita
Grazie di cuore veramente a tutti quelli ke mi hanno risposto. Forse non ho mai avuto tanta gioia nella mia vita km leggendo le vostre risposte piene di solidarieta'. Ilaria sorpràttutto, grazie tanto. Vi abbraccio forte.
22 febbraio 2006
da demon
sembri rassegnata eppure leggendoti mi pare che per sto mondo che dici non ti ha offerto nulla provi un certo rimpianto, attaccamento.
La gioia di vivere non va ricercata nella compagnia con altri essere viventi, nell'amicizia nell'amore ma nasce dentro di noi se poi riusciamo a condividerla con gli altri è davvero qualcosa di straordinario.
Ti spegnerai presto? luccica piu che poi acceca il mondo con la tua luce chi non è cieco sarà abbalgiato e se ne ricorderà.
23 febbraio 2006
da Romy
Ciao Rita... spero vada un pò meglio...ti capisco e x tutto ciò le parole non basterebbero perchè sarebbero troppo scontate o inutili... tu sei probabilmente una persona forte perchè se fosse capitato a me probabilmente non sarei più uscita e mi sarei spenta molto prima però penso che si debbano vivere i giorni come se fossero gli ultimi della nostra vita al meglio e non pensarci perchè quegli ultimi giorni al meglio potrebbero compensare tutta una vita intera... io leggendo la tua dedica ho pianto perchè capisco anche i tuoi nonni... io amavo una persona e l'ho persa in un incidente bruttissima e forse x colpa mia ho passato dei momenti tremendi l'ho pure sentito in quel momento perchè eravamo el telefono poi x una ragione che nemmeno io so ho ripreso a vivere e ora aspetto un bambino suo... quello che ti dico e che se vuoi c'è un amica in più e poi... anche se le altre persone non sono sulla sedi a a rotelle e quando eri piccola ti evitavano e solo perchè non capiscono cosa vuol dire poter camminare ma a più cuore una persona come te... abbracci...
23 febbraio 2006
da Auanagana Bob
Penso che tutto il sito è colpito da te e dalla tua sofferenza, e credo a nome di tutti che la sofferenza che provi ci tocchi
nel nostro animo.
Questo mondo è stato avaro di felicità per te e nessuno di noi potrà mai regalartela, ma
sappi che noi siamo con te forse non con le
parole ma con l'emozione che proviamo e tutta l'energia d'amore che vorremmo donarti.
Devi sapere che non sei sola, che appena ci
scriverai tutti noi ci scaraventeremo sulla
tastiera per risponderti e donarti tutta la
nostra amicizia tutto l'amore che ci riuscirà di darti!
Un abbraccio, commosso, credimi.
23 febbraio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938