Aiuto

da cristi per VOI

AIUTOOOO!!!!VI PREGO !
sarò veloce, praticamente + di un anno e mezzo fà un ragazzo mi veniva e mi è venuto dietro fino a 3mesi fà ,poi io mi sono fidanzata non con lui e mi sono lasciata.
Lui però3mesi fà me l'ha chiesto e io incapata per un altro ragazzo ho detto di no CHE SCEMA!
Ora però lui è fidanzato penso da 2 mesi, però mi hanno detto e si vede da come la tratta che non ci tiene a lei e che ci sta insieme solo per dimenticarmi !
ora c'è un problema MI PIACE E ANCHE TANTO è un ragazzo dolcissimo, meraviglioso,praticapente il ragazzo che ho sempre voluto.
Pochi giorni fà ci simo messaggiatti, e lui mi ha detto perchè gli ho fatto di nuovo gli squilli e da li non l'ho sentito +!
RAGà MI PIACE COME DEVO FARE ?
TUTTI MI DICONO CHE PER ME LA LASCIEREBBE LA RAGAZZA, PERò IO NON GLIELO VOGLIO DIRE ESPLICITAMENTE CHE MI PIACE PERCHè HO PAURA CHE LUI MI POSSA MANDARE A QUEL PAESE PERCHè VISTO DA COME L'HO TRATTATO IO LO FAREI!
COME GLIELO POSSO FARE CAPIRE ???
lui viene alla mia stessa scuola quindi vedo lui e la sua ragazza ogni giorno COME POSSO FARE AIUTOOOO!!!
vi prego rispondetemi in tante vi prego un grande bacio

22 febbraio 2006

Categoria: Aiuto

da isabel

fegatene degli altri fai solo quello che ti suggerisce il cuore... ti senti di parlargli???fallo... nn ti senti di farlo????nn farlo... dipende da te... xò io ti consiglierei di dirglielo... nn te lo far sfuggire se per te ora importa più di ogni alrìtra cosa... !!!! bacioni... risp

22 febbraio 2006

da Sorelline

secondo noi dovresti farti avanti.Se lui nn riesce davvero a dimenticarti, allora sarà più che felice di sentirsi dire che lo ami e che lo rivuoi cn te... a volte vale la pena rischiare per stare cn chi si ama... un bacio

22 febbraio 2006

da cristi

Si e se dopo mi manda a quel paese ?e se poi quello che mi hanno detto gli altri non è vero e cmq le vuole bene?
cmq stanno da 2 mesi insieme, e non penso che sia proprio una pigliata per il...
non sò cosa devo fare secondo voi qual'è il modo giusto per dichiararmi ?cosa posso fare ?a parlargli non è cosa sta sempre con la ragazza, o quasi e poi già so che cn quella dopo si và a tarantella, anche se qst è l'ultimo dei miei problemi !
cosa gli posso dire di giusto per fargli capire che mi piace ?e che non è per presa in giro ?
non sò + cosa posso e devo fare un bacio vi prego help me

22 febbraio 2006

da daniela

mia cara
anke io sn stata fino a poke settimane fa nella tua stessa identica situazione...e io ke ho fatto...glie l'ho detto...lui anke nn amava la sua raga...e cosi' dp qualke giorno...l'ha lasciata...e mi ha detto si...se nn ce la fai a dirglielo a voce..
diglielo cn un messaggio..una lettera...una mail c riuscirai...un bacio

daniela e ragazzo!

23 febbraio 2006

da xdaniela

ci ho provato per mess. e lui forse ha anche capito ma...mi dispiace per la ragazza se ci tiene a lui !
gli ho detto che gli dovevo parlare ma poi quando lui mi ha detto cosa gli devovevo dire gli ho risposto lasciamo perdere non era niente di importante !Non lo so mi blocco non riesco a dirglielo non ce la faccio +!
qnd lo vedo da solo ho il cuore che mi va a 1000ma poi quando arriva la ragazza mi fa un altro effetto ho tanto paura di poter sbagliare con lui, ho paura che mi posso dire di no, ho paura che non lo merito lui è cosi perfetto e io invece mi sono comportata malissimo nei suoi confronti e gli do ragione se mi manda a quel paese !
cmq sono contenta per te, spero che trovo anche io il coraggio di dirgli tutto cio che penso e provo e spero che un giorno possa essere anche io felice con te !un bacio grazie

23 febbraio 2006