Rimpianti

da io

il mio rimpianto piu grande è accaduto la scorsa estate:avevo un cane che adesso è morto.la cosa che mi dispiace è che non ho passato tempo a sufficienza con lui cosi quando è morto ho pianto per un mese adesso non tornera mai piu

22 febbraio 2006

Categoria: Rimpianti

da Monica

Ciao. io ho perso la mia Layka 2 anni fa uccisa da una stupida macchina. ho urlato a tutti il mio dolore perchè quando perdi un cane è come perdere una parte di te stessa e sapere che non ritornerà mai più ti fa stare ancora più male. ti capisco sai... però voglio darti un consiglio: prendi un altro cane. lo so, non può essere un sostituto r non dico che debba esserlo ma accudirmi di un nuovo cane mi ha fatto riscoprire quanto gli animali abbiano bisogno di affetto. ho tolto Peggy dalla fame e dalla morte imminente, l'ho curata con medicine e con l'aiuto di Layka. sentivo che lei mi diceva di andare avanti e prendermi cura di Peggy. ora lei sta bene e ogni giorno vedo la felicità nei suoi occhi e mi ringrazia di averle salvato la vita. so che può essere banale ma pensa a tutti gli altri cani che stanno male e che hanno bisogno di affetto. sono sicura che anche a te il ricordo del tuo cane morto ti fa rinascere; prendine un altro e vedrai che il sorriso ti ritornerà di nuovo sulle labbra, come è successo a me. il tuo cane ti osserverà felice perchè sarà fierodi te e di quello che stai facendo: salvare una vita. pensaci... ciao.

22 febbraio 2006

da lucry

ciao ho letto la tua dedica e sinceramente mi ha colpita molto. x fortuna fino ad adesso nn ho avuto questa tua dolorosa esperienza ma cmq penso di capirti un pò dato ke anke io ho un cane. anke x me quando a volte penso ke un giorno, prima o poi, dovrà andarsene, cm è nbormale ke sia, ma piango e dicoa me stessa ke quando lui nn ci sarà + anke io me ne andrò, mi porterà con se. lo so è difficile ma purtroppo questa è la vita...nn preoccuparti ke il tempo cercherà di guarire i tuoi dolori.

27 febbraio 2006