CATEGORIE
da Lalla per sabisse
Ciao sabisse,
Non so se ti ricordi di me, ti avevo risposto in una tua precendente dedika, dicendo ke non credevo a ciò ke scrivevi su Stefano. Ho letto la tua risposta, e anche quella di marco e di lilly...volevo solo precisare ke io non intendevo aggiungere nuove ferite al tuo cuore, volevo solo esprimerti il mio punto di vista.
Io non credo alle tue dediche perchè io non credo nell'amore. E quindi non credo nemmeno a tutta quella gente ke si proclama innamorata...perchè non ho ancora capito, sperimentato, PROVATO il vero Amore. Quando lo proverò, crederò alle tue dediche, al vostro amore poetico. Ma in questo momento non posso dirti ke ci credo. Mi dispiace se ti ho fatta star male con la mia risposta, e se ti farò male con questa dedika, ma volevo solo esprimere il mio punto di vista. Ciao sabisse, grazie per avermi ascoltata.
Baci,
Lalla
22 febbraio 2006
Categoria: Lettere
da sabisse
Ciao Lalla,
credimi, la tua risposta non mi ha fatto male per il semplice fatto che, come mi sembra di aver già scritto, non c'è nient'altro ora in grado di scalfirmi.
Non mi interessa che tu creda o meno alle mie parole ma il fatto che tu me l'abbia scritto in maniera così gentile ti fa apprezzare ai miei occhi.
Una sola domanda:se realmente non credi alle mie parole, perchè hai avuto paura di ferire il mio cuore?
Un bacino...Grazie per aver scritto.
22 febbraio 2006
da Lalla
Ciao sabisse,
Sinceramente, non so perchè ho avuto paura di ferirti. Forse perchè, nel profondo di me, credo con tutta me stessa alle tue dediche e all'Amore. Non lo so, ti giuro. So solo, che, se realmente tu fossi stata male per la mia risposta, sarei stata male anch'io.
sabisse...se vuoi continuare a rispondermi, mi farebbe piacere. Magari potrei aggiornarti sui miei prossimi amori...se ci saranno. Ma capisco che forse non ti interessa. Beh, comunque ci spero.
Ciao sabisse,
Baci,
Lalla
22 febbraio 2006
da sabisse
Ciao Lalla,
non mi hai ferito...tranquilla.
L'unica cosa positiva di incontrare e vivere un dolore tanto forte sta nel fatto che poi, di fronte alle piccolezze si è totalmente invincibili..
Ti mando un bacino..Spero che tu non mi parlerai "degli amori" ma "dell'amore"...
23 febbraio 2006
da Lalla
Ciao sabisse,
è successo. Mi sono innamorata. Ed è bellissimo...oggi, mentre parlavo con il mio migliore amico, mentre ridevamo e scherzavamo come facciamo sempre...mi ha baciata. E non credevo di poter provare un'emozione così forte, così travolgente, così...così.
sabisse, ti credo, ti credo, TI CREDO!!! Adesso so cosa provavi...e cosa provi ora. Se penso a lui morto, muoio anch'io. Mi dispiace sabisse, mi dispiace davvero tanto di non averti creduto. Sono stata una stupida. Puoi perdonarmi? Spero di sì. sabisse, mi dispiace.
Come stai in questi giorni? Mi dispiace per Stefano, mi dispiace per te, mi dispiace per la mia incredulità. Mi dispiace per tutto. Davvero.
Un bacio...
Lalla
23 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938