Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Pikkolina90 per Matteo

I tuoi passi scivolano via, lasciandomi sola.
Ho paura. Ho paura del buio della vita, che lentamente mi sta avvolgendo. Sono sola. Non ci sei tu ad aiutarmi. Le mie gambe non mi sorreggono, il mio corpo non ce la fa a continuare.

Ha bisogno di te per vivere. Eri la sua linfa vitale. Senza te, non carbura, non assimila.

Dov'è il mio piccolo angelo??? Ho bisogno del mio angelo, ho bisogno delle sue ali, voglio tornare a volare...con lui...intrecciati assieme, occhi negli occhi, mano nella mano, bocca contro bocca.
Senza il mio piccolo angelo, non possono continuare. La sua pikkolina non può andare avanti. La sua pikkolina innamorata, innamorata pazza, non ce la fa più. Sente che sta cedendo, che non reggerà a lungo se continua in questo modo. Sente che il suo corpo le sta dicendo lentamente addio.
Ma è la ostinata, la sua pikkolina. Lotta, con le unghie e con i denti. Ma SENZA TE, piccolo angelo, non ce la fa.

MATTEO MI MANCHI. Voglio tornare a volare con te. Ti amo. Voglio che ritorni. Ti amo. Voglio che mi baci. Ti amo. Voglio essere tua per sempre. Ti amo.

Mi manchi visceralmente, fortemente, disperatamente. Non riesco a continuare senza te. Mi hai punita abbastanza, amore mio. Adesso però ritorna. Ti rivoglio. Ho pagato per tutti i miei sbagli. Però torna. Ti prego. Ti amo. Non ce la faccio.

Matteo, c'era la mia vita, e c'eri tu. Eravate due cose separate. Tu eri la mia pausa, la mia parentesi, la persona che riusciva a farmi dimenticare i problemi, e che quando erano gravi, li affrontava con me. Eri la persona che riusciva a farmi ridere anche quando piangevo a dirotto, e riuscivi a farmi piangere anche quando ridevo a crepapelle.

Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo.

Mi manchi. Mi manchi. Mi manchi. Mi manchi. Mi manchi. Mi manchi. Mi manchi. Mi manchi.

Non ce la faccio più. Torna con me.

Ti amo, amore mio. Tanto.

Dov'è il mio piccolo angelo?

22 febbraio 2006

Categoria: Mi manchi

da conchiglia

ciao pikkola, ehi scusa se in qst giorni nn mi sn fatta sentire! Mio Dio pikkolì nn so cm consolarti, VORREI ESSERTI VICINA X POTERTI AIUTARE DAVV, TE LO GIURO. ormai sn più di 4 mesi ke stai in queste condizioni senza migliorare! ogni tua dedica è sempre piena di significato profondo e ke sl una xsona cn un grande cuore può scrivere. qst dedica fa riflettere molto e rispekkia tutta la tua sofferenza. lo so il dolore è lacerante, ti uccide, ti toglie ogni forza! matteo era tutto x te! xò pikkola nn dire ke ti ha punita xkè nn è colpa sua se è morto, lui avrebbe voluto vivere tutta la vita accanto a te xò è il crudele destino ke te l'ha portato via e nn xkè dovevi pagare qlcs ma xkè Dio punisce sempre i più buoni mentre ki fa del male diventa sempre la vittima e nn paga mai niente. ma io mi sn rotta di continuare così, nn posso più accettare qst cosa, nn posso più vedere gente buona soffrire ingiustamente, nn posso più trattenere tutta la rabbia ke ho verso il mondo, nn posso più tenere dentro il fiato qnd vorrei urlare come una pazza x scaricare tutta la tensione dentro di me, nn posso più trattenere le lacrime qnd vorrei piangere x sfogare la mia tristezza e la mia malinconia, nn posso più trattenere le mie mani qnd vorrei cominciare a spaccare tutto quello ke mi trovo intorno x sfogare il mio dolore immenso ke sopporto da moltissimo tempo, nn posso più tacere guardando negli okki le xsone ke mi hanno fatto del male e continuano a farmelo da anni, nn posso più lottare x la felicità e la tranquillità ke nn otterrò mai e nn posso più sperare in un mondo e in un destino ke nn mi ha dato altro ke sofferenza, dolore, malinconia, tristezza e rabbia...
pikkola purtroppo ormai dv rassegnarti ke matteo nn tornerà più. qst xò nn significa ke dv accettare ke lui nn ce più o ke dv dimenticarlo xkè è la cs più impossibile del mondo, lui è una parte di te e lo rimarrà x sempre!
ricorda ke io sarò sempre qui ad aiutarti tvumdbxs tantissimi abbracciiii

23 febbraio 2006

da je

Ciao Pikkolina,
è da un pò ke non ci sentiamo...Dio, non sai quanto ti capisco...Anke io non ce la faccio più...Cavolo ma km si fa ad andare avanti??Hai scritto delle bellissime parole...non so ke dire veramente...Vorrei averti vicina, ksì ci saremmo aiutate a vicenda...Me lo chiederò finkè vivo...Perchè ce li hanno tolti i nostri angioletti??
Pikkolina, sfogati in qualke modo, se vuoi ormai lo sai...io sono qui!
Ti voglio un mondo di bene!!!
un bacione!!!
Je

24 febbraio 2006

da Pikkolina90

X CONCHIGLIA
Ciao piccola conchiglia,
Che piacere rivedere una tua risposta...
Comunque, lo so che non è colpa di Matte se è morto, è solo che in certi momenti la rabbia ti fa dire cose che non pensi. E in quel momento ero inca**ata nera con questo mondo schifoso. Io senza di lui non ce la faccio, conchiglia. Senza lui non sono niente. Non ce la faccio più a reggere questa vita. Mi fa schifo, la odio. Così come odio me stessa, per essere ancora viva mentre lui giace sotto metri e metri di terra, immobile, forse ormai già polvere. Non posso pensare che quel corpo che ho tanto abbracciato e baciato, e soprattutto tanto amato, tra poco sarà polvere. Non posso accettarlo, non ci riesco. è come se la mia vita diventasse polvere, tutto per me diventasse polvere, una fastidiosa e densa polvere. La polvere di Matte. Non ce la faccio, conchiglia. Davvero. Lo amo.
Parlando di te, sfogati, conchiglia, davvero. Devi farlo. Ti fai del male così! Ti sembra che ne valga la pena? Tenersi tutto dentro per ricevere cosa? Solo molte lacrime in più. Conchiglia, devi sfogarti. Magari inizia da quel deficente cretino stupido che ti ha fatta soffrire...sono sicura che le parole verranno da sole...
Bacioni, ti voglio una marea di bene, grazie di tutto,
Pikkolina90

X JE
Ciao piccola Je,
Che piacere risentire anche te...
Je, davvero, non ci riesco. Non ce la faccio. Vedere quella lapide, quei fiori, sapere che là sotto c'è lui...non posso sopportarlo, non posso. La mia vita è finita, Je. Non ha più un senso. Non posso continuare così. Non è umanamente possibile.
Perchè ce li hanno strappati? Me lo chiedo ogni giorno, piccola, ogni giorno, ma non trovo risposta. Forse, l'unica plausibile è che le persone buone sono gli angeli migliori...e come tali devono stare vicino a Dio...ma loro erano i nostri angeli custodi...e dovevano restare qua. Con noi. Non ce la faccio, Je. Non ci riesco. E non ho nemmeno la forza di uccidermi. Sono una fallita, una perdente. La mia vita non ha senso. Che devo fare, Je? Tu lo sai?
Tanti abbracci, ti voglio tanto tanto bene e ti sono tanto tanto vicina...
Pikkolina90

25 febbraio 2006

da vane91

Ciao pikkolina!sn vane91, ti ricordi??Scusa se x tt questo tempo nn ti ho scritto ma mi si è rotto il computer e ci haqnno messo1vita a comprarmelo nuovo e rimettere internet...m disp k nn t ho più potuto scrivere..cm va?Ho letto le tue nuove lettere..una più bella dell'altra!Si capisce davvero k 6 una persona unica e speciale cn 1forza incredibile!io nn ti conosco e se ank è tanto k nn ti scrivo mi sento molto vicina a te...e vorrei magari darti qualke piccolo aiutino in qst modo..magari se hai voja scrivi qualche altro bel momento passato cn il tuo Matteo, qlli k hai già scritto fanno venire la pelle d'oca!!!!minkia cm eravate innamorati!!Cmq se t va di risp ora k il computer va alla xfezione io sono qui!!..tvb..rispondi se ti va...baci8... vane91...

6 marzo 2006

da Pikkolina90

Ciao vane,
Certo ke mi ricordo di te.
Grazie infinite per i complimenti, mi hanno veramente fatto piacere. Lo so, forse vista da fuori la nostra storia sembra anche inverosimile, però ti assicuro, e assicuro a tutto il sito, ke non ho inventato niente, e ke tutto quello ke scrivo, lo scrivo perchè è vero! Perchè l'ho passato davvero...sembra incredibile, lo so. Ma la vita è capace anche di questo.
Riguardo ai momenti belli miei e di Matteo, ne scriverò altri, probabilmente, ma non in questo momento...non me la sento, spero mi scuserai.
Beh, ora parliamo un po' di te...come stai? Come va con il tuo ragazzo? Tutto bene? Spero vivamente ke non sia più caduto in motore!!! Fammi sapere, aspetto news!!
Bacioni, ti voglio bene,
Pikkolina90

6 marzo 2006

da vane91

Ciao!!ti do qualke mia notizia..devi sapere k io col mio ragazzo ci sto da veramente molto tempo..dal 20gennaio2005 e qiundi c sn stati anke degli alti e bassi!!Anke se poi ci siamo sempre ritrovati nel giro d pokissimi gg io e lui abbiamo fatto un pò di tira e molla e l'ultimo è propio di 3gg fa!!Cmq tra noi va veramente bene, io sn innamoratissima di lui xk, se anke cm tt ha i suoi difetti, ogni gg k passa lo trovo sempre più speciale!!x esempio oggi appena ho finito sport lui viene a prendermi subito e mi porta sulla spiaggia, che è il mio posto preferito.e t assicuro k da 1xsona cm lui (xk ha tt 1carattere particolare...)ste cose nn te le aspetteresti mai!!!!m disp deluderti ma nn ti posso dire k nn è caduto in moto xk purtroppo poki gg fa abbiamo avuto ank noi 1bella sorpresina...è scivolato mentre andava..fortunatamente nn si è fatto niente ma nn si può mai star tranqui!!e m disp k è così sfigato xk in moto ci sa andare veramente bene..bè cambiamo discorso..cmq c credo eccome k tu e Matteo abbiate passato dei momenti così belli insieme!!beati voi!!...certo k ti scuso se nn vuoi raccontare x ora qualk altro bel mom cn lui, qnd vuoi xò raccontalo xk sembrano da favola!!Fammi pure e sempre se t va sapere qualke altra tua news, possiamo parl d ciò ke vuoi!!Rispondimi ciccia..tvb..baci8..vane91

7 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »