« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Pikkolina90 per Matteo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Pikkolina90

Ciao vane,
Don't worry, chiamami pure come ti torna meglio!
Comunque, grazie per le tue bellissime parole. Mi hanno riempita di affetto nei tuoi confronti. Spero anch'io ke la vita presto mi riporterà ciò ke mi ha tolto. è stata crudele con me, ma forse me lo meritavo. Come dice il detto? "Ognuno ha ciò ke merita". Ma sinceramente non credo di aver mai fatto qualcosa ke meritasse un dolore così grande, e soprattutto una perdita così grande.

Hai ragione: Matteo mi dava tantissimo. Era una delle persone più speciali ke avessi mai incontrato...sono felice ke con Luca vada sempre tutto bene, vorrei tanto vedervi insieme, dovete essere una bellissima coppia...!!!
Ricordati piccola vane, ke anche tu con me potrai sempre parlare, non farti problemi, e soprattutto non pensare ke i tuoi problemi sono niente in confronto ai tuoi, perchè non è così; ogni problema è immenso, per chi lo sente. Quindi, mi raccomando.
Forse sono più matura perchè vedendo morire il tuo ragazzo davanti ai tuoi occhi, cresci, capisci ke il mondo non va sempre come speri, e ke le cose belle prima o poi finiscono (con tutto il rispetto per la tua storia!!!)...forse è per questo ke mi vedi più matura. Ma sinceramente anche io mi reputo una ke ha dovuto crescere tutto in un colpo; non puoi superare un dolore così rimanendo come sei. E non ti nascondo ke non l'ho ancora superato. Matte era la mia vita, la mia fonte di gioia. Senza lui sono...nulla.
Vane, ti voglio bene, davvero tanto...grazie di tutto quello ke fai per me, sei una persona bellissima, e ti voglio veramente un gran bene, e ti auguro ogni bene...6 unica...
Bacioni...ti voglio bene...
Pikkolina90

11 marzo 2006

da vane91

Ciao Ila!!Cm è la vita?riguardo alla tua risposta ti posso dire che nn ti meritavi assolutamente di provare un dolore così grande, ingiustamente,purtroppo il destino gioca con tutti, anche con chi non se lo merita!!e poi, come ti ho già detto a sentire te i miei problemi mi sembrano privi di senso, insignificanti.Ma probabilmente per capire che lo sono dovrei provare la sofferenza che provi tu...bè ritieniti fortunata ad avere amici comprensivi che ti stanno vicino.Sono veramente felice che in qualche modo e per qualche minuto, ti alzo un pò di morale, vorrei fare di più, ma purtroppo nn posso.Matteo sarà comunque fiero di te, porti il suo ricordo come la cosa più importante per te, quindi sarà felicissimo...ed innamorato più che mai...bè io oggi mi vedo con Luca, e finalmente non ci vediamo per litigare, tipo ieri sera, ma per passare un giorno insieme perchè ultimamente, almeno che nn venga a casa mia, facciamo un pò fatica a vederci per un casino di motivi.Lui mi dice sempre che l'importante è che io lo porti nella mia testa e nel mio cuore, ma io ogni volta che non lo vedo sclero!!!!Comunque, ilaria,veramente, se hai bisogno di parlare e di sfogarti fallo pure, ti ascolto più che volentieri, tanto io quando sono a casa praticamente vivo su questo sito.
Ti voglio davvero tanto tanto bene
Matteo ricordati che è sempre con te e che non ti abbandonerà mai, il tuo angelo...
Sei unica...vane91

13 marzo 2006

da Pikkolina90

Ciao vane,
Davvero tu e Luca ieri sera avete litigato? Mi dispiace...se vuoi raccontarmi com'è andata e sfogarti, sono qui...
Comunque, vane, sul serio, NON pensare ke i tuoi problemi sono insignificanti in confronto ai miei, non è così...tutti i problemi sono importanti...quindi, sfogati davvero, piccola, fallo...e poi ascoltare i tuoi problemi, le tue parole, i tuoi sfoghi, mi fa distrarre...per me è una cosa buona...quindi, ti prego, quando vuoi, sfogati. Parlami di te, di Luca, della vostra storia, dei tuoi genitori, di quello ke vuoi...sul serio, mi fa piacere.

Per quanto riguarda me, quando penso a Matteo ultimamente mi viene in mente la canzone "Hide and Seek" di Imogen Heap...non so se l'hai mai sentita...c'è un pezzo (tradotto in italiano) ke dice:
"Segni oleosi appaiono sui muri
Dove prima i momenti belli stavano appesi
Prima di essere portati via
Dall'insensibilità di questa vita statica"
è così...i miei bei momenti non sono più sul muro...sono nel mio cuore...ma sul muro non ci sono più...perchè l'insensibilità della vita me li ha strappati...mi ritrovo moltissimo in questa canzone...è bellissima...
Vane, basta parlare di me! Raccontami di te, della tua vita, dei tuoi interessi...vorrei conoscere un pezzetto della tua vita, se anche tu sei d'accordo...
Ti voglio tantissimo bene,
Baciotti,
Pikkolina90

13 marzo 2006

da vane91

Hello!!che bello risentirti...si io e luca ieri sera abbiamo litigato, nulla di grave, per noi è un'abitudine!Infatti oggi abbiamo fatto pace e siamo stati tutto il giorno insieme, mi ha portato in riva al mare, e siamo stati lì, a baciarci e coccolarci e ridere come facciamo sempre quando siamo soli!!Mi fa davvero impazzire, ilaria,ti giuro lui è la mia carica vitale!!!Ha un difetto, che cmq apprezzo, è diventato gelosissimo in questo ultimo periodo!...vabè sarà innamorato..che povera illusa che sono...

Mi dispiace, la canzone che mi hai detto non la conosco, io in musica straniera nn sono un mito..e luca infatti di sta cosa un pochetto si lamenta!!Vedo se qualche mia amica la conosce così l'ascolto!...comunque dalla traduzione ti ci riconosco anch'io, ma tanto tu sei forte, lo sai, non sei fragile!Comunque stai tranquilla, se tu mi dici che hai voglia di acsoltarmi mi sfogo, anzi,ci sfoghiamo, così ci conosciamo pure meglio!!
Grazie di tutto
Sei davvero un'amica!!
Fammi sapere ogni piccola tua news...
Ti voglio un mondo di bene...vane!!...

13 marzo 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »