Consigli

da Stefy per tutte

Continuo a leggere di ragazze che già a 11 anni stanno soffrendo per amore.Non vi dico di non innamorarvi, ma non cercate l'esperienza per forza. Non imbarcamenatevi in storie solo perchè tutte le vostre amiche hanno già un ragazzo. Non lo dico perchè penso che a 11 anni una è troppo bimba per queste cose, lo dico perchè le esperienze d'amore ti segnano inevitabilmente, l'amore quello vero ti da emozioni che precoci esperienze sbagliate finiscono col rovinare. Divertitevi e vivete la vostra età, perchè a questa età avete il diritto di essere spensierate, a questà età potete liberamente e senza alcun problema sognare a occhi aperti. Perchè se non brucerete le tappe quando vi innamorerete, allora si che assomiglerà ai vostri sogni, allora sì che sembrerà un pò come una di quelle favole che sentivate da bambine. Forse l'amore vi farà soffrire, ma se sarete più grandi queste delusioni le supererete. E rispettando i tempi avrete più esperienza di chi di esperienze ne ha avute troppe da troppo piccole. baci a tutte

22 febbraio 2006

Categoria: Consigli

da anonima

hai perfettamente ragione brava a dirlo!!ciao e un bacio

23 febbraio 2006

da Ila

Ciao,
Io a 11 anni ho dato il mio primo bacio, alla mia prima cotta (ancora non era amore). E ne sono felice. Anche per lui era il primo bacio, quest'esperienza l'abbiamo vissuta insieme. E anche quando ci siamo lasciati, siamo rimasti buoni amici, e siamo tuttora in contatto, dopo due anni.
Perchè voi ragazze di 18/19/20 anni pensate che le ragazze da 11 anni in su bacino e si innamorino solo per sembrare più grandi? Perchè? Gradirei una risposta. Non è vero! Certo, qualcuna lo farà anche per questo, però la maggior parte lo fa perchè LO DESIDERA. Cercate di capire questo, prima di dire che noi non vogliamo vivere la nostra adolescenza, o che vogliamo crescere troppo in fretta. BASTA! NON è VERO! Fatela finita, per favore.
Ila

23 febbraio 2006

da Tati

Io sono daccordo con stefy.
Oramai le ragazze dai 12 anni in su sono donne, non piu bambine.E questo non è bello, perchè ad ogni età c'è qualcosa di importante, e non bisogna affrontare i tempi solo perchè si vuol far vedere che si è gia grandi, perchè non lo si è!Le bambine della tua età le vedo per il centro di Roma a rimorchiare, a fare le troie.Credimi è disgustoso!Nella nostra società oggi le bambine iniziano a fare l'amore a 12 anni, io ricordo che giocavo con le barbie alla vostra età, e non ci portiamo secoli di differenza!Basta che (detto in maniera volgare)vi fate toccare, vi fate mettere(come una nel sito a detto)la lingua in bocca e vi fate s**pare, siete tutte contente perchè vi sentite donne e non bambine come venite definite!Se iniziate a questa età a farvi portare a letto dai ragazzi solo perchè credete di esserne innamorate, o perchè vi lusingano, o perchè è bello, beh arriverete a una età dove sarete veramente state sfruttate e considerate facili.Per fortuna questo non lo dico io, ma i ragazzi con cui parlo che vi usano, e si divertono, perchè siete disponibili.Io sono una bella ragazza, e non mi voglio vantare perchè ci sono ragazze simile a me, ma per quanto mi riguarda i ragazzi mi rispettano.Mi considerano bella, con cervello, carattere,e mi portano rispetto per non concedermi con volgarità o come fate voi.Sono fidanzata da due anni, e ti posso assicuarere che posso camminare a testa alta perchè non mi sono mai comportata come una sciallaquetta! Non dico che siete tutte cosi, ma posso dire che il mondo sta cambiando e in peggio.

24 febbraio 2006

da Stefy

Cra lla ho le basi per sostenere quello che affermo. Attenta io non ho detto che non ci debbono essere le cotte a 11 anni. Io ho detto che la maggior parte cerca le esperienze d'amore per forza, e ci sono un sacco di tue coetanee che si sentono sbagliate per non avere ancora dato il loro primo bacio. Io ho 20 anni e ho conosciuto troppe persone che si sono pentite di aver fatto determinate esperienze troppo presto, di aver ricevuto delusioni enormi quando erano più piccole e hannno smesso di credere nell'amore ancor prima di averlo conosciuto veramente. Il mettersi insieme non va cercato per forza. E l'adolescenza comunque non inizia a 11 anni.

24 febbraio 2006

da Ila

Ciao Stefy,
Io non ho 11 anni, ne ho 13...mi sono sentita punta nel vivo, perchè molte volte alcune stronzette di classe mia mi dicevano che ero stata una t**ia a dare il mio primo bacio a 11 anni...e io non mi considero certo così, visto che lui mi piaceva tantissimo, e anche a lui piacevo molto io, siamo stati insieme per 6 mesi e mezzo...!!! E adesso le sento che mi dicono:"Oddio Ila buon per te che già hai baciato qualcuno, ma come si fa? è difficile? Ma fa schifo? Che sensazioni dà?" e vorrei prenderle a schiaffi! E sinceramente risentirmelo dire ora, da te, mi ha dato molta noia!
Io ti posso dire che non ho mai baciato un ragazzo per sentirmi più grande...adesso ho baciato quattro ragazzi, e sono in pace con me stessa. Non mi sento una t...., non mi sento una scialacquetta, sto bene con me e con il mio corpo. Punto.

27 febbraio 2006