CATEGORIE
da Maria per tuttiiiiiiiiiii
Ciao a tutti, sn fid da tre anni, e con quasi tutte le persone che parlo mi dicono che la mia storia e tutte quelle delle altre non possono mai andare avanti perchè mi sn fid troppo presto(15anni),devo fare altre esperienze, devo provare altri raga ecc...tutti mi dicono cosi, ma io sto bene, xo ogni volta che me lo dicono sto male xke se penso alla mia vita senza il mio raga non so proprio come sarebbe credetemi... secondo voi qst persone hanno ragione???risp vi prego!grazie in anticipo 1 bacio!!!!
22 febbraio 2006
Categoria: Aiuto
da Roberta
Ciao Maria!!!
Come puoi dare importanza al parere degli altri se la storia l'hai vissuta e la stai vivendo tu?? Loro che ne sanno di quello che avete costruito insieme, dell'amore che vi unisce, dei vostri progetti??
Solo tu sai cosa è meglio per te, in fondo al tuo cuore lo sai!!
Certo, non sarebbe giusto continuare la storia per abitudine, ma se vi amate, mi desiderate, state bene insieme, non permettere alle parole esterne di interferire con un sentimento stupendo che stai provando che è l'amore!!!... L'invidia è tanta, proteggi il tuo amore!!
Ciao!
Un bacio!!
22 febbraio 2006
da cristi
Tutte qst persone ti dicono qst per gelosia, perchè la tua storia tutte le ragazze la vorrebbero, visto che state da 3 anni penso che ci sia amore vero e alle altre ci brucia !
non starci male per quello che ti dicono gli altri, lasciale stare, tu ci stai beno con lui e qst è l'importante.
è normale che ci rimani male tu però non darle rette, anizi se ti dicono qst cose fargli capire che ti dà fastidio e fargli capire che lo ami e che si devono fare i fatti loro che è meglio...
quanto schifo stà gente cosi, anche io ero fidanzata insieme ad 1 tutti mi dicevano bugie sul proprio conto per farci lasciare e ci sono riusciti, ma ora ho capito che era per invidia quindi non fare il mio stesso errore che dopo te ne penti.
Il tuo ragazzo tienitelo stretto a te !Un bacio ciao
23 febbraio 2006
da Auanagana Bob
Resisti agli attacchi degli altri, di chiunque. L'AMORE va difeso anche se gli altri cercano di indebolirti l'animo:
Viva l'amore e chi lo prova finchè dura va
vissuto fino in fondo e a te auguro che sia eterno.
Un bacione.
23 febbraio 2006
da LUDO-PAXXA
E tu magari ci credi anche???è la gelosia in persona che parla...tu fatti semplicemmente questa domanda:io con lui sto bene?lo amo?mi ama?se la risposta è si basta stai con lui e vivi la tua stpenda vita...perchè la cosa più brutta è perdere l'amore, magari quello della vita, solo per qualche ca**ata...spero che andrà tutto bene..bacioni ludo
23 febbraio 2006
da Anonimo
ma ke gli sai pure a sentire???? ma tu 6 matta ke te ne importa di cio ke dikono j altri???
23 febbraio 2006
da valentina
guarda ti capisco perfettamente mi sono fidanzata a 16anni ed ora sono 5anni che sto con il mio ragazzo e sia a casa mia che sua pensano tutti queste cose, ma noi andiamo avanti cercando di fargli capire che siamo una cosa sola e che il nostro legame è fortissimo, se poi dovesse finire allora è 1altro discorso, e potranno giudicare, ma ora non possono dire nulla, perchè noi ci stiamo costruendo il futuro ed insieme abbiamo fatto tanti proggetti, e li stiamo anche realizzando, prima il lavoro(un buon lavoro)poi i viaggi..cosi' piano piano arriveremo a comprarci una casa e a decidere di sposarci, e di fare un bimbo tutto nostro...
24 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938