Genitori e figli

da mary88

Ciao mamma ciao papà,sto chiusa in camera mia a piangere, stasera ho visto che stavate male x una brutta ks successa ed io cosa ho fatto?niente come al solito, davanti a voi faccio sempre la dura, ma poi...qnd sto da sola piango, xke nn sn forte, km voi mi definite...non vi ho mai detto un tvb, mai...qnt volte ci ho provato, quante volte mi è venuta la voglia di abbracciarvi non ci sn mai riuscita!1000volte vi ho scritto lettere ma l'ho sempre rotte xke non avevo il coraggio di darvela... nonostante qst xiodo x voi è un pò brutto, voi state facendo di tutto x rendermi felice...anche se nn ve l'ho mai detto grazie d'esistere mamma e papà!!!!vi viglio un bene immenso!!

22 febbraio 2006

Categoria: Genitori e figli

da Paolo

...sei dolcissima.. vedrai il giorno che gli dirai guardandoli negli occhi vi voglio bene e li abbraccierai sarà come una guarigione, un mattone che si frantuma davanti a tanto Amore.. Ogni cosa a suo tempo.. vedrai accadrà quando sarai pronta.. ma ricordati che che quello che farai sarà per loro un immenso dono.. ti abbraccio
Paolo (Roma)

23 febbraio 2006

da Ale

Cerca sempre di dare voce ai bei sentimenti, perchè alle volte poi è troppo tardi. Io non ho mai detto a mia madre quanto le voglio bene. E ora sta morendo. E ancora non riesco a dirglielo. Fallo prima che sia tardi.

1 marzo 2006