« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Romy per Ale

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ale

forse t conviene and avanti e pensare a xsn nuove!!! è difficile xke pensa k io nn riesco a dimenticare xsn k c sn anco ma... sai... d qst cs nn m va d parlarne!! quindi fatti forza cerca d and avanti e nn fare cm me!!! io sbaglio a fare così! c sn xsn... lasciamo xdere!!!! se hai bisogno d 1 mano io c sn sempre!!! rx rx... tvtrb... kisses

25 febbraio 2006

da mimanchi

ti ho risp spesso chi sa se m hai letto... sai, io un pochetto posso capirti..
io nn ho perso il mio amore ma il mio migliore amico...la ragioen della mia vita... credevo che nn avrei mai incontrato una persona cosi speciale e infatti cosi è stato...ma un amore è diverso da un amicizia anchese sembra banale...la ragazza del mio migliore amico era un amia carissima amica...dopo che lui è morto m ha detto"nn avrò piu nessuno... lui è e sarà sempre l unico amore della mia vita...sai tesò(come chiamava me)...tempo fa lui m disse"se io dovessi andare via x qlunque motivo...tu nn pensare che nn devi ricostruirti una vita...io sn felice se tu lo fai" lei m disse"no, nn lo farò nn c riesco"" poi s è messa invece con un nostro carissimo amico...e m ha detto"tesò nn avercela con me... non ce l ho fatta...ma lui è sempre con me...sn sicura che lui sarà contentissimo..perche m sn messa con una persona a cui lui voleva bene...che stimava e d cui s fidava...nn uno sconosciuto"sai romy...quella storia è durata un anno...poi è finita...ma lei aveva ragione... il tuo amore nn vorrebbe vederti cosi...al contrario sarebbe felice d sapere che t sei rifatta una vita...soprattutto se questa vita è con un suo amico!!! credimi

25 febbraio 2006

da stella

Ciao Romy...avrei tanto sperato di leggere qualche tua dedica stamattina venendo qui e invece nulla... forse è quello che mi merito booh non lo so... l'unica cosa che so e che è certa è che io ti porgo nuovamente le mie scuse per tutte le parole che ti ho detto...forse ho ragionato in un modo affrettato, avventato ed ho sbagliato anche perchè devo dirti che a volte quando cerchi di sentire una persona vicina e cerchi di capirla, forse per colpa del pc e di internet si finisce per fraintendere questa persona... ed è ciò che io ho fatto.
Mi piacerebbe risentirti e creare quell'amicizia che mi sta tanto a cuore creare, io sono stata stupida a dire quelle cose e tu sei stata in silenzio dandomi risposte diplomatiche e penso davvero di avere sbagliato su di te... ti chiedo perdono tu non ti meritavi tutto quello.
Io non sono cosi non fraintendermi, è la prima volta che "conosco" persone su internet e che ho fatto una stronzata si è visto... scusami ancora dolce Romy ti ho pensato tantissimo sai?spero che stai bene?...spero che perdoni ciò che è successo sento di volerti bene e mi piange il cuore sapere di averti ferito e pensare che non ti interessa più parlare con me... perdonami.
Davvero le mie parole sono sincere e sappi che io sono una ragazza molto dolce, affettuosa...ti aspetto.baci

27 febbraio 2006

da XXX

ma come fai ad avere un'amica come stella?...

non conosco la vostra storia ma mi e' bastato leggere la sua dedica...
poverina offesa perche' non le hai piu' scritto, quando tu hai invece scritto una dedica straziante che mi ha fatto commuovere, dentro di te hai un dolore immenso e lei mette in dubbio anche il tuo amore per lui.
ci sono tante persone che ti possono aiutare e penso che lei non faccia al caso tuo.

il mio consiglio e' quello di lasciarla perdere.

per quanto riguarda la storia con fabio ti consiglio di aspettare, so che hai bisogno di una persona che ti stia accanto come faceva ale, ma fabio non e' ale!
concentrati su quell'anima che porti dentro, non sara' facile, ma fai vedere che ce la puoi fare e non dare retta a chi ti dice di abortire, loro non sanno cosa si prova a farlo (io lo so). lui ti ha lasciato un angioletto, non farlo morire per la seconda volta. abbi cura di lui ora e' la cosa piu' importante di tutta la tua vita.

bacio

1 marzo 2006

da STELLA

Ciao romy...ancora non mi hai scritto perchè?...spero davvero che tu non sia ancora arrabbiata con me, mi piacerebbe avere tanto qualche tua risposta...mi sono lasciata andare troppo nelle mie parole e a volte il fatto di essere sinceri e veri ci si ritorce contro... comunque io ne sono davvero pentita e ti chiedo ancora scusa ti prego scrivi...scrivi di te, del tuo ale del tuo bimbo che spero davvero stia bene... scrivi, io ho bisogno di sentirti, ne ho bisogno davvero, sto male al pensiero che tu ancora non hai scritto... e sono 3giorni che attendo inpaziente delle tue risposte... ti prego non lasciarmi qui da sola nella mia vergogna di parole rimangiate, perdona la mia istintività, l'ultima cosa che mi sognerei nella vita è quella di essere cattiva con persone che non lo meritano, non voglio essere ingiusta e ti prego permettimi di porre rimedio al mio danno.
Fatti sentire scrivimi, fammi sapere come stai... io quella bella amicizia la vorrei davvero, non ho mai avuto amiche vere e la speranza di averne non l'ho quasi più...dico quasi perchè tu mi stai facendo tornare la voglia di credere ancora nel magico legame dell'amicizia vera reale...
Spero che mi perdoni, ti ho fraintesa!!!non avevo capito, non ti avevo conosciuta bene e non ti conosco ancora bene, ma so che sei una brava persona ed è quello che cerco io, una buona amica, ma buona nell'anima.
TI ASPETTO, VERRO' QUI OGNI MOMENTO NELL'ATTESA E NELLA GIOIA DI RICEVERE QUALCHE TUA RISPOSTA.TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE E UN BACIONE AL PICCOLO ANGIOLETTO ALE... !!!

P.S:ti prego perdonami...cancella tutto quello che ti ho detto nelle prime due dediche, spero che mi hai capita-io non sono cattiva, anche io sofferto e ti capisco, ora ti ho capito... prima ti avevo frainteso e ho fatto una ca**ata.un bacione Romy, ti aspetto.TI VOGLIO BENE-

1 marzo 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »