CATEGORIE
da alberto per sabrina
Amore Mio, mi continui a dire che non sai se sei innamorata o no di me... la risposta c'è l'hai ma non la vuoi riconoscere, è la rabbia che hai verso i nostri brutti ricordi che ti fa dire queste cose. se non fossi innamorata, non staresti a perdere tempo scrivendo lettere, o a darmi un pò di spazio, non saresti così dura, anzi te ne fregheresti altamente.
Mi dai del debole quando sono sempre stato una colonna portante per tutti, giustamente mi dirai... si per tutti meno che per me.
Te ne do atto, ma cosa dobbiamo fare???? rovinarci ancora tutto o ricostruire ed andare avanti??? SOPPORTERò quello che vuoi, ma no per debolezza, ma per AMORE.
La felicità te la ricordi???? io voglio solo questo per noi due anzi per noi tre. Ti chiedo con il cuopre in mano ti non tornare ad ignorami, se devo scegliere preferisco essere trattato male con la speraza e senza illusioni che la nebbia annidata nel tuo cuore vada via. Ti prego stella, volevi la verità e adesso c'è l'hai, non ce la faccio a stare senza di te. fammi stare un pò con te, baci
23 febbraio 2006
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938