Dubbi d'amore

da Biondina per ChiLegge

Io e Ema stiamo insieme da pochissimo, ma ci dicono tutti che siamo una bella coppia, che c'è molta complicità.Ed è così,stiamo davvero benissimo insieme.Ma io ho molta PAURA.Vengo da una storia difficile, durata molti mesi, finita malissimo che mi ha fatto soffrire davvero tanto.E ade vivo male questa nuova storia, perchè la vivo nella consapevolezza che finirà.Se prima credevo nell'amore eterno, adesso non più.
Sono stata troppo male, se la mia storia col mio ex è finita, per me non esiste più l'amore eterno.Finirà con Ema e con qualsiasi altro.Allora..perchè una storia seria??Fanno solo soffrire, alla fine resti sola, con bei ricordi,è vero, ma sola.
E allora soffro anche per il rapporto con Ema..perchè finirà..io soffrirò comunque perkè orami io lo adoro..come posso fare per essere più serena????HELP ME PLEASE..

23 febbraio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

e allora vuoi rimanere single a vita?io nn m fido dei raga in generale...pero..il tuo è un altro caso...cmq anche se finira nn avrai il rimpianto d averla vissuta rimarra un bel ricordo..se nn la vivi sarebbe una vita noiosa..e poi ki ha detto ke finira?se è finita con il tuo ex è meglio cosi ora puoi stare con lui..vivila cosi..buona fortuna..

23 febbraio 2006

da erre

tesoro.. non sai quanto ti capisco... oggi faccio un anno con il mio fidanzato.. un anno difficile perchè entrambi uscivamo da storie difficili (io più di lui) e le paure si sono fatte sentire spesso.. piano piano ho cercato di fidarmi, di lasciarmi andare, di aprire la porta del mio cuore che era molto restìo, molto preoccupato.. ho fatto fatica.. abbiamo anche affrontato delle crisi.. ma abbiamo superato tutto.. prova a rilassarti e a non pensare troppo al passato, so benissimo quanto sia difficile, fidati!! cerca di vivere alla giornata, così hanno sempre detto tutti a me.. non è facile, proprio no.. ma tu non devi pensare che finirà, lo so, l'ho pensato spesso anche io, ma poi mi sono detta perchè precludermi una cosa così bella? perchè non godere dei bei momenti che la vita mi sta regalando al fianco di questa persona? se poi finirà soffrirò, si, ma non avrò il rimpianto di non averci provato, anzi.. ricorderò i momenti belli trascorsi con lui..
spero di esserti stata un pochino di aiuto perchè so perfettamente come ti senti..
fammi sapere
bacino

23 febbraio 2006

da patatina

E' sempre così.. finita una storia si ha paura di riprovare le stesse situazioni della precedente.. vivo anch'io come te la paura.. ma è una paura diversa... la mia storia col mio ex è stata tipo un suicidio.. 8 mesi.. con la sua gelosia e cattiveria e riuscito ad allontanarmi tutti con la violenza verso me e verso gli altri.. la sua possessività era allucinante.. ma sn passati 5 anni e ancora ho il terrore ogni volta che lo vedo o la paura che possa risuccedere con qualcun'altro.. ora sto col mio patatino da 7 mesi e anche lui è geloso all'inverosimile ma in un modo diverso.. piu pulito.. ma la paura che possa succedere di nuovo quello che è successo in passato mi terrorizza.. nn c'è niente da fare se nn cercare di allontanare queste paure e vivere la storia con serenita.. nn penso di esserti stata moltoutile però... in bocca al lupo..

23 febbraio 2006

da mikela

hey...ele giusto?!
nn dv preoccuparti...tu vivila serenamente...e poi se pensi cosi' in negativita'...allora vuoi diventare cm qlle vekkie zittelle...immaginati il tuo futuro...qndo avrei una 60ina di anni...vekkia...sola...in una casa buia, seduta sul divano nel salone..cn una 10ina di gatti...cn i capelli grigi tutti arruffati...
ke nn te ne frega niente del tuo aspetto fisiko...xke tanto ormai hai xso completamente fiducia negli uomini e nell'amore...
VUOI DAVVERO KE TU FINISCA COSI'...beh nn credo...io nn lo farei...anke se hai sofferto tanto...nn dv fermarti davanti ai primi ostacoli...dv exere coraggiosa...e sperare ke la storia cn Ema...duri...
baci miki

23 febbraio 2006

da gio

x adesso viviti le tue storie e stai tranquilla... quando arriverà qll giusto te ne accorgerai da sola, allora durerà tutta la vita... non puoi pretendere che arrivi adesso...

24 febbraio 2006

da Biondina

Grazie mille a tutti per le vostre risposte..mi sono state davvero utili per capire molte cose, soprattutto quello che mi ha detto "erre" mi ha fatto riflettere molto..Grazie davvero anche a tutti gli altri..
Per mikela: Mi disp, ma io mi chiamo Sara !!!!
Ciao a tutti..Grazie ancora..1bacio

24 febbraio 2006