Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da maschio per ragazzine

ho una domanda tipo sondaggio
ho incontrato una ragazza in vacanza ad agosto sui 15 17 anni non so bene ne conosco solo il nome e l'ho conosciuta semplicemente uscendo con la stessa compagnia, ci sarebbo scambiati si è no'4 parole, cosi, (viviamo molto distanti) cmq la mia domanda è questa il fatto che mi faccia delgi squilli (son passati piu di 6 mesi)che puo significare, io di ste manie del cellulare non ne so molto e forse è una cosa normale uno non ha un tubo da fare e allora si sfoglia la rubrica oppure ?

24 febbraio 2006

Categoria: Domande

da lolly

io faccio i squilli quando penso ad una persona.. per fargli capire che gli sto pensando... per dirgli ciao... per dirgli: non scordarti di me..!!! puo essere pero che lei ci tiene a te... chiediglielo..!! buona fortuna.. un beso

24 febbraio 2006

da antinea

Magari le interessavi..anche perchè se dici che vi siete scambiati si e no 4 parole, ne deduco che non siete proprio amici no? Tu rispondile.. e poi chissà..!!
ma lei ti interessava o no?
un bacio

24 febbraio 2006

da bambola

un mio consiglio:NN ILLUDERTI...potresti rimanere deluso..

24 febbraio 2006

da Mary

non c'è un motivo universale per cui si fanno gli squilli.Anzi un sacco di volte il cellulare è fonte di equivoci. Se hai voglia di risentirla potresti chiamarla.

24 febbraio 2006

da anonimo

grazie lo stesso per le risp.

25 febbraio 2006

da kikka

Una xsona t fa 1 squillo ogni volta ke ti pensa...Rikordalo!

25 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »