CATEGORIE
da alberto per sabrina
Tu devi gestire perchè io non sono in grado???? ma di che parli scusa???? solo ed esclusivamente perchè ho desideri di passare del tempo con te???? Nessuno ha contestato il fatto che devi proteggere il bene prezioso che hai, nessuno ti ha chiesto la luna.
Non hai le forze???? bene con il tempo e lo stare vicini tutto si riaqquista.
Siamo partiti con il piede sbagliato??? bene!!! nessuno è perfetto in queto mondo, non mi sto divertendo anzi è difficile anche per me... ecco perchè esistono i compromessi nella vita e servono per iniziare.
Ti guido solo nell'abbisso e nella disperazione???? ma sei sicura di quello che dici???? E' la tua paura di lasciarti andare che lo fa e non io.
Ti ho detto che va bene, rispetto le tue esigenze visto che ne hai più bisogno, in cambio ti chiedo di non gettarmi tu nell'abisso.
Non voglio il tuo aiuto, Ma il tuo AMORE che è diverso.
Sei tu che non vuoi credere in noi, è la tua paura che detta le tue idee e finchè non crederai che sei tu l'unica cosa preziosa per me non cambieranno mai le cose.
Certo che non ti dò serenità, se continui a stare sul sentiero di guerra e ti ripeto deboli si nasce non ci si diventa e tesoro mio tutto sono meno che un debole. del resto fai come vuoi, dici che non ti accontenti delle parole, ma se non mi dai possibilità solo questo di posso dare. baci
24 febbraio 2006
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938