CATEGORIE
da anonima
sono stanca, sono stanca di te, delle tue bugie, delle tue insicurezze, oramai la ns storia e' finita da quasi un anno, l'hai fatta finire, hai mandato a fare in c... una storia decennale, e un matrimonio, per una donna che nel giro di un mese ti ha fatto perdere la testa, ti ha fatto allontanare da me, ti ha portato via da me... e tu hai scelto lei... ok! ho lottato tanto per riaverti, ho subito tante anzi troppe umiliazioni, e alla fine mi sono rassegnata, perche' ero stanca di soffrire, mi stavi ammazzando psicologicamente...e mi sonio arresa.
ma tu nonostante tutto continui sempre a cercarmi, vuoi vedermi, perche' io sono stato il tuo primo amore, perche' non riesci a vedere e digerire la mia indifferenza nei tuoi confronti, perche' sei geloso se esco con un'altro uomo, perche' deve essere "eternamente" tua... ma hai scelto lei, non capisci... con me ti èpiace passare una, due serate ogni tanto, sc... , e poi il giorno dopo rimane tutto invariato, tu con lei, ed io sola, come mi hai lasciata tu un anno fa'.
lo ammetto sono ancora debole nei tuoi confronti, cado ancora nella tua trappola ogni volta che mi chiami..e per questo voglio dirti addio...un addio che forse ti ho sempre detto ogni volta che ci siamo visti come amanti, ma che effettivamente rappresentava una parola e basta.
se mi vuoi un po' di bene ti chiedo di uscire per sempre dalla mia vita, di non cercarmi piu' di lasciarmi vivere in pace e serenita'... credimi ne ho bisogno.
24 febbraio 2006
Categoria: Addio
da Alle
ke parole... brava!!!!6 mlt coraggiosa... spero tnt ke la felicità si apra nel tuo cuore... tvtttb
24 febbraio 2006
da mimi
carissima, ti capisco più di quanto tu possa immaginare, ci sono passata per tanto tempo e so perfettamente quanto fa male. I miei consigli non ti servirebbero a niente se non sei tu a prendere la decisione, non pretendere che lo faccia lui, non ne è capace, o forse non vuole. Non so da quant'è che dura questa situazione, ma se ti fa star male, prendi la tua decisione, consapevole delle conseguenze e della difficoltà per mantenerla, ma fallo, fallo per te stessa.
Se vorrai ancora parlarne, io ci sono, anche se non sono NESSUNO.
24 febbraio 2006
da fabrizia
ciao... io ti faccio un grosso in bocca al lupo... forse non riesco a capirti al 100% perchè non sono mai stata lasciata ma ho lasciato io dopo 7 anni... l'unica cosa che ti consiglio è di non cedere, non andarci insieme una notte... se ti vuole deve mollare la nuova e avere te.. non dargli la soddisfazione di poter avere entrambe! ti meriti un altro ragazzo che ti possa amare con tutto se stesso. ciao fabri
24 febbraio 2006
da Angel75
brava!!! non mollare!!! hai fatto la cosa giusta...
24 febbraio 2006
da anonima
grazie, grazie mimi, tu che l'hai passato come me, sai quanto si soffre, vedere il tuo uomo che ti lascia dopo 10 anni per un'altra donna e che ha fatto parte della sua vita per tanto tempo, ma nello stesso tempo non mi lascia vivere, e' soffocante.
MA HO DECISO DI CHIUDERE PER SEMPRE QUESTA SITUAZIONE, non perche' voglia metterlo d'avanti ad una scelta(anche perche' lui ha gia scelto), ma per il semplice motivo, che sono esausta, non ho piu' forze, sono diventata una persona triste, ero molto solare, sono molto cambiata a causa di tutto questo e poi non voglio davvero avere piu niente a che fare con lui perche' non merita tutte queste mie lacrime e sofferenza, e non merita nemmeno questa mia dedica.
grazie ancora.
24 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938