Amore finito

da alberto per sabrina

stai facendo una confusione assurda
ieri il tuo amico ha detto bene che hai bisogno di una compagna al tuo fianco, ma non ha fatto il mio nome. mi ha consigliato che la mia decisione deve mettere in conto le mie priorità ( ... ) e che per questo la risposta già me la sono data da sola. che altro aggiungere... fatti aiutare da lui!!!!

se il mio amico non ha fatto il tuo nome è semplice la risposta!!!! anche lui trova difficoltaà nel dirti le cose e se avesse fatto il tuo nome non sapeva come la potevi prendere. riguardo al fatto che ha generalizzato nel riguardo al fatto che mi serve una donna, anche li temeva una tua reazione negativa. a me non serve una donna qualsiasi a me serve cicetta mia; cioè tu e soltato tu.
riguardo alle priorità quelle ci sono sempre state e te le ho sempre dette e te le ripeto: giulia, sabrina e i tuoi doveri da mamma, la tua famiglia e poi io. e con questo cosa significa non stare insieme????

24 febbraio 2006

Categoria: Amore finito

da Alle

nn ci ho capito niente... ma solo 1 cosa ho capito 6 INNAMORATO...o sbaglio?

24 febbraio 2006

da alberto

per Alle.
Grazie per la tua risposta, sarebbe troppo complicato e lunga la risposta. Ma hai centrto l'obbiettivo, sono quattro anni che ne sono innamorato anzi che lo siamo. ciao

24 febbraio 2006

da Alle

ah.ok... cmq cm dico sempre nn kiudere mai la porta della speranza...;)

24 febbraio 2006