CATEGORIE
da lolly per tutti
cosa bisogna fare quando non si riesce piu ad andare avanti? quando nessuno riesce piu a strapparti un sorriso.. quando non vorresti fare altro che piangere tutto il giorno.. quando si è stufi di tutti e di tutto.. vorresti solo scappare via.. ma non puoi.. devi continuare giorno per giorno a vivere la vita di m**da che ti ritrovi... cosa devo fare per essere piu serena? non ditemi "passera.." "devi essere forte.." non voglio sentirle piu queste cose.. nessuno ci crede a queste cose... quindi perchè dirle? solo per far star meglio chi ti sta difronte?? e poi non crederci per niente... basta.. non ce la faccio piu... vi prego aiutatemi!!!
24 febbraio 2006
Categoria: Domande
da Sonia
Devi fare la cosa più difficile reagire, ma prima prenditi qualcuno che ti è vicino è sfogati con lui, cerca di capire cosa ti fa stare male, piangi, cadi, sbatti la testa, vai pure a fondo, ma arriverrà un momento in cui ti renderai conto che sei stanca di versare lacrime, e allora non restare li sul fondo, ma reagisci! Come dirai? Be dipende da te esci, urla, vivi. Non vuoi sentirti dire che passerà, be io te lo dico lo stesso perchè mi sono ritrovata come te, ma ora stò molto molto bene.
24 febbraio 2006
da lolly
ciao sonia...
io non voglio piu stare male... come faccio a reagire?? io cerco.. faccio di tutto.. mi sfogo... piango... ho anche iniziato a sclerare con le amiche.. e questo non è bello... chiaramente col tempo passera... ma quando?? quanto dovro ancora soffrire..?? quando cavolo potro essere felice anche io e avere un minimo di fortuna?? a volte penso che la soluzione migliore è tagliare le corde!!!
cmq. grazie che hai risposto!
24 febbraio 2006
da Ele
Ciao...sai..t capisco benissimo!Nn so cosa t sta far male, xò io sn stata male + di un anno x un ragazzo!e credimi...m sn davvero pentita di aver perso tempo a piangermi addosso!!!xkè sai nn serve a niente!!!ok sfogarsi...ma poi basta...bisogna affrontare la vita cn il sorriso!!!so benissimo ke nn è facile...e ce ne ho messo di tempo x capirlo!!Spero ke dandoti qualche consiglio tu possa reagire il + presto possibile!!!Pensa alle cose positive...la vita è una...nn puoi sprecarla soffrendo...devi goderti ogni attimo al massimo!!!devi divertirti cn le tue amiche!!!davvero!!!Io so ke ce la puoi fare...cm ce l'ho fatta io...e credimi, io sn molto sensibile!!supera te stessa...di fronte agli ostacoli nn dire:"nn ce la faccio!xke va sempre male?!"...ma sorridi e credi in te stessa..niente è impossibile...e se DAVVERO c tieni a superare qst momento ce la farai!!ricordati...nessuno ha il diritto di farti sentire triste...e tu devi combattere x qst!!!!un bacio!anke se nn t conosco...sn con te;-)
24 febbraio 2006
da lucry
se hai degli amici parla cn loro, trascorri più tempo possibile cn le persone ke ti vogliono bene e ti sono vicine, solo così riuscire ad andare avanti e a reagire...
miraccomando... nella vita ci sn momenti tristi e momenti belli e lo sappiamo tutti... però i momenti belli arriveranno nella tua vita molto presto...magari cn l'aiuto di qualke persona...fidati.. tutto passserà... e miraccomando... cerca di sorridere, anke se so beniss cm ti senti e so anke ke è difficile. però le persone ke ti sn vicine sn più felici se ti vedono...sorridere! in bocca al lupo...
e fammi sapere... baci
27 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938