CATEGORIE
da alberto per sabrina
Tesoro, ma cosa pensi che io sono stato meglio di te???? Cosa pensi che mi sia divertito a stare male???? tu sei debole ed insicura e ti servono braccia forti, sicure, che ti prendano per mano!!!! ma la mia decisione ti spaventa, sto cercando in tutti i modi di prenderti per mano, ma tu questo non lo vuoi.
In tutti i modi ti sto dicendo che non voglio per noi due l'abisso, ma il paradiso.
Sono sicuro, tu devi proteggere giulia e te stessa, ma da cosa? ti ho chiesto di venire dai miei ufficialmente, se ti ho portato da mia zia anche se ho insistito è per farti vedere le mie intenzioni, sono disposto a chiarire con i toi e giurarlo a tua madre che voglio prendermi cura di te e giulia qualsiasi cosa ti serve.
Due gg sono pochi, dopo più di un'anno di silenzi, non sono egoista, e anche se prendila decisione di starmi lontana sai benissimo che ti fa soffrire lo stesso. sarò io quello più accondiscentente e no per debolezza come te lo devo far capire che Ti Amo e non vivo senza te vicino.
Fai confusione anche quando parli con Marco. lui se non ha fatto il tuo nome è semplicemente il fatto che non sa come prenderti e non sa come reagiresti, riguardo a me che mi serve una compagna... è vero ma non una qualsiasi, ma cicetta mia. riguardo alle priorità, quelle sono sempre esistite ed è giusto che sia così.
Non sono egoista, visto che se lo fossi non sarei qui a cercare di riconquistarti
24 febbraio 2006
Categoria: Amore
da maria
scusa Alberto però non riesco a capire perchè queste cose invece di scriverle su questo sito non ne parlate tra voi due o perlomeno scrivetevi non capisco perchè dovete usare questo sito, scusa sicuramente non sò tutti i retroscena ma è un po che leggo le tue dediche e non riesco a capire, scusa di nuovo ciao e auguri !
28 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938