Aiuto

da BrokenBarbie per HoBisognoDiVoi

HoUn Problema serio..ho 16 anni e pochi giorni fa l ho fatto con il mio ragazzo, lui ha 18 anni..mentre lo facevamo ci pare che si sia rotto...e ora io devo fare il test..credetimi è una sensazione ORRIBILE, m sento vuota, ho un apaura infinita anche perchè ho la sensazione che lui stia scappando,è davvero spaventato..nn so cm reagire, nn so davvero che fare...nn ho certezze, sl dubbi..nn so se era rotto davvero, nn so se m ama e nn so se sn incinta..domani farò il test credo, lui parte 5g x la montagna, m sento sola anche se molte amiche m sn vicine, ma IO HO BISOGNO D LUI, di un"stai tranquilla, c sn io con te.." nnkiedo molto..ma, se la cs dovrebbe andare bene, che devo fare?chiedergli d nn vederci piu?oddio sn totalmente confusa..anche perchè le precauzioni le abb usate qndi nn m posso dare la colpa...datemi un consiglio, per favore..ho paura.

24 febbraio 2006 - Milano

Categoria: Aiuto

da sofferente

AL POSTO TUO PRIMA DI PREOCCUPARMI DEL SUO AMORE MI PREOCCUPEREI DEL TEST spera che che sia negativo almeno se a lui nn importa di te e ti lascia sola nn ti lascia pure incinta!!! per il resto, il test è semplice da fare, ti sentirai angosciata i primi minuti mentre aspetti che si colori, ma poi farai un pianto enorme di gioia perchè sicuramente sarà negativo.. e nn stressarti, potresti ritardare il tuo flusso mestruale ok? prova a stare un pokino calma.. so che è difficile, ma ci sn passata.. pensa che tra due giorni avrai la certezza che tutto è a posto... e fammi sapere ci tengo piccina!!!!

24 febbraio 2006

da anonima

ma perchè lo hai fatto senza pensare le conseguenze??ci pensavi cara mia adesso quel che succederà succederà, se sara incinta cerca di ricreare un rapporto con lui, se non sei incinta allora che ti serva di lezione farlo a 16 anni ma non ha un pò di orgoglio???ma lo facevi quando ti sposavi!!baci.

24 febbraio 2006

da perugina

ascolta anonima t ha chiesto un consigli nn una paternale..penso che le tue parole siano inutili in qst contesto..te le potevi anche risparmiare...

24 febbraio 2006

da anonima

senti perugina...io è vero nn posso capire la sua situazione gli ho solo detto che ci pensava prima di mettersi nei pasticci o no?tutte voi è inutile che prima andate a letto con uno e poi dopo fate le bam, ine purose e nn vi sapete assumere le vostre responsabilità perchè siete PICCOLE per queste cose, fai una cosa rifletti anche tu!!

24 febbraio 2006

da BrokenBarbie

Grazie Sofferente e Grazie Perugina:) Anonima, senti io so k vuoi dire ma...io l ho fatto xk cmq credo d avere l età e xk LUI ERA DIVERSO PRIMA, e poi ho usato le precauzioni, io nn potevo immaginare..davvero...cioè, dovrebbe essere stato tutto SICURISSIMO invece nn so ma è capitato..e spero[stasera test-.-]k sia negativo...grazie ragazze, un bacino a tutte=)

25 febbraio 2006