Domande

da linda per tutti

perchè se un RAGAZZO MASCHIO una sera in discoteca si fa 4 o 5 ragazze viene considerato un gran figo, uno a cui sbavano tutte dietro...e se lo fa una RAGAZZA FEMMINA viene considerata subito una "poco di buono"????non è giusto...anche le femmine devono divertirsi un po...scusa...e che cavolo!!

24 febbraio 2006

Categoria: Domande

da lucry

sn pienamente d'accordo..seocndo me nn dovrebbero farsi 5 ragazzi/e ne i maschi e ne le femmine.. è questione di rispetto nn di divertimento.

24 febbraio 2006

da girl88

perchè non esiste che la donna debba fare le stesse cose che fanne i maschi, non esiste la donna è donna e non deve fare la... i maschi si perchè sono diversi da noi sono piu libertini, la donna si può divertire ma si deve comportare seriamente.

24 febbraio 2006

da Belgioiosa86

Veramente io un ragazzo così lo definerei uno sfigato di prima, un gran str**** e di certo non un figo! ! !

24 febbraio 2006

da Anonimo

è vero è un'ingiustizia..il punto nn è se è gusto o no farsi 5 raga in una sera..il punto è ke è troppo facile giudicare una ragazza dicendo ke è una tr... se vuole stare cn 5 raga in una sera affari suoi!!se lo fa nn vuol dire ke è una tr.. cm se lo lo fa un raga nn vuol dire ke è un figo!!

25 febbraio 2006

da Vale

ognuno è libero d comportarsi cm vuole... se ritiene giusto, bello, divertente quello ke sta facendo ke lo faccia! ovviamente sempre se nn mette a riskio se stesso o qlk altro...
e soprattutto nn bisogna ascoltare i giudizi e le critike se infondo nn fai nulla d male!
poi siamo nel 2006...basta cn questa distinzione tra uomini e donne!!! andate a qlk serata del pervert gold e l capirete qlks d +!!!

25 febbraio 2006