Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Avalon

Forse è proprio questo che non riesco ad accettare: questa improvvisa normalità della situazione. Ho i miei ricordi, le mie immagini, le mie lettere scadute, i miei rimpianti, i miei errori, le mie paure, le mie emozioni, i miei marosi, le mie malinconie, le mie rabbie, i miei impeti, i miei sentimenti, le mie pulsioni, le mie sensazioni, le mie illusioni...
Tutto ruota come un vortice che a volte non riesco a fermare. La mia mente si comporta in un modo, i miei gesti altrettanto, il mio cuore non finisce di correre, eppure la mia voce non riesce a seguire il tutto.
Mi ritrovo a sentirti parlare ed è come essere bloccati... faccio fatica a controllare i pensieri e a "sputare" un qualcosa che non sia una frase riuscita male. Il mio tono è come di difesa... nervoso, teso. Ma forse è proprio questa l'evoluzione che ci si deve aspettare dopo un po'... no? Beh, è quello che si voleva. Ah... ma che bella situazione, però.
Io qui tu là... discutendo del "quando ci vediamo?" - "non so..." - "ma perchè?". Perchè, perchè, perchè...?
Già, è come se mi stessi punendo, come se stessi punendo anche te di un qualcosa. Di tutto quello che è successo, di come, dove e quando. Di come tutto si è evoluto. Di come il tutto si è poi imposto. Di come ci comportiamo facendo finta di nulla, delle frasi sospese in un attimo di stasi, delle battute al vetriolo, delle solite piccole ripicche e gelosie, del rischiare di cadere nelle incomprensioni, del vedere o sentire ciò che ormai non c'è più.
Non ti dirò mai che mi manchi. Non te lo dirò neanche se mi obbligherai a farlo, perchè il nostro grado di mancanza è diverso. Perchè ormai non resta nulla che sia una normalissima amicizia. Così come deve essere... così come doveva essere e così come sarà.

24 febbraio 2006

Categoria: Pensieri

da mistero

nn so saranno le coincidenza o sarà sl un illusione ma io credo di conoscerti... io vorrei sl sapere di che città sei... potrei aiutarti e tu potresti aiutare me...basta soffrire...dimmi di dv sei..vi prego pubblicatela..e ti prego rispondi

25 febbraio 2006

da Anonima

Credo di poter capire i tuoi stati d'animo fin troppo bene!
La tua paura, perche' di paura a mio modo di vedere, si tratta, e' ingiustificata!
Che senso ha tormentarsi cosi'!
In un certo senso io ho risolto, so di non rappresentare niente per lui e mi sono messa il cuore in pace!
E' vero non ho mai parlato apertamente con lui, ma ho cercato di avvicinarlo in una maniera meno diretta, ho avuto le conferme che cercavo!
Ci rinuncio, io non so davvero piu' come dirti che quello che ti stai facendo e' sbagliato, capisco la paura, ma trovo sbagliato fasciarsi la testa prima di romperla!
Un bacio e un abbraccio

26 febbraio 2006

da Avalon

La mia rabbia del momento, il mio sconforto; lo vedo adesso cosa è stato questo tormentarsi, questo continuare a giocare al gatto e al topo con i miei sentimenti. Ho voglia anche io di dire basta e di mettermi il cuore in pace una volta per tutte!
Vedi... lo capisco... non ha più senso ormai avere paura delle proprie emozioni...
Un abbraccio

26 febbraio 2006

da io

mai avere paura delle proprie emozioni :o)

*:):)

26 febbraio 2006

da Anonima

Perche' non dire che ti manca!
Chi se ne frega di quali siano i gradi di mancanza, ovvio che sono diversi...non tio capisco, scusami ma non ti capisco proprio!
Io l'ho detto un sacco di volte, "ho voglia di vederti, non ti vedo mai"
Non e' un mi manchi vero e proprio ma e' sottointeso e anche se puo' non sembrare il livello di mancanza e' altissimo!
Non ti capisco, cosa c'e' di male, magari e' quello che si aspetta!
Un bacio

26 febbraio 2006

da Anonimo

So che non comprendi... so che ti risulta difficile tutto ciò... so che ti pare una situazione assurda... e mi rendo perfettamente conto che tu ti chieda come sia possibile che io getti al vento il voler bene a qualcuno; che io mi voglia negare un qualcosa; che io freni a me e all'altra persona un sentimento di affetto che tanti vorrebbero poter vivere...
Ma io non posso fare altrimenti! Io devo controllare un qualcosa che non posso esternare.
Perchè se anche dietro al "mi manchi" c'è un qualcosa che va oltre la semplice frase... non è detto che questa sia ciò che una persona vuole realmente sentirsi dire!
Le parole e le frasi hanno a volte un loro "peso"... e, purtroppo, non sempre questo "peso" è pari alle parole e alle frasi di chi ti sta di fronte!
Un bacio

27 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »