Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sery per Fabrizio

Ciao Fabri, alla fine mi sono riconciliata con quella persona e stiamo insieme da due mesi, ma giovedì mi confessò ke nn mi ama come io lo amo, mi ama molto meno, e forse mi vuole solo bene...poi sono venuta a sapere da un'amica della sua classe ke se la mia compagna di banco gli avesse proposto di stare insieme, lui si sarebbe messo...ci sto da cani, xkè io lo adoro, è da quasi 1 anno ke soffro appresso a lui, x 1 periodo nn ho mangiato x lui, nn ho dormito, nn ho parlato con nessuno e ho distrutto tutto ciò ke avevo accanto a me, tutto questo l'ho fatto x lui. Mi si riempe il cuore di lacrime, e nonostante stiamo ancora insieme quando lo vedo piango e balbetto...e con la tua raga?risp

25 febbraio 2006

Categoria: Lettere

da Fabrizio

Ciao Sery, è uno stronzo se si è comportato così...non voglio rendere le cose troppo semplici, capisco il tuo dolore, ma perchè stai insieme a lui? piccola io credo che la tua felicità sia senza di lui, accanto a lui soffri...non aspettare di soffrire di più, di legarti di più a lui. Per quanto riguarda me...ho incontrato durante le vancanze di Natale quella ragazza, e sono stato a casa sua per circa dieci giorni, fino alla fine delle vacanze...all'inizio benissimo, ci siamo messi insieme...dopo qualche giorno sono emerse differenze caratteriali troppo forti, e l'ho lasciata, ma anche lei si era resa conto che non stavamo bene insieme...dunque solo come prima...più di prima...ma la vita continua.

25 febbraio 2006

da Sery

mi disp x come è andata, ma era troppo evidente...cmq, hai goduto attimi di felicità come me, ke ormai sono già nella trappola... tvttttb rispondimi

27 febbraio 2006

da Fabrizio

Credo che puoi uscire dalla trappola con un bel colpo di reni, no? ;) Sul serio Sery non esitare a lasciarlo, lascialo prima che puoi perchè un ragazzo che ti fa soffrire è un ragazzo che non ti ama, e che senso ha stare con un ragazzo che non ti ama? Che ti rende infelice per di più? Non è facile, però non ci sono mezze misure in questa situazione. Capisco la tua difficoltà, da ciò che scrivo ti sembrerà di no e che la faccio troppo semplice, ma credimi piccolina ti capisco! Ma non voglio che soffri, quindi ti prego, lascialo prima che puoi, è solo sofferenza per te che ogni giorno si rinnova...immagino che tu lo vorresti tanto per te, ma se lui non vuole essere tuo come meriti, non illuderti che un giorno sarà tuo...se continui questa relazione, continui un'illusione...le ferite più tempo si vivono più si ricordano...e più tardi si rimarginano, se si rimarginano...non aspettare dolore più profondo! Su di me hai pienamente ragione, le differenza tra me e lei erano troppo evidenti, ma ero così contento di aver trovato qualcuno che teneva a me che ci sono passato sopra...e ho sbagliato, ma ho comunque vissuti attimi bellissimi con lei...ora si guarda avanti, tvttttb!

27 febbraio 2006

da Sery

Fabri, il unto è ke lui mi vuole 1 bene dell'anima, vuole stare con me, ma lui nn prova l'amore allo stato puro come me, lui dice ke ha bisogno di me ma ke cmq il suo nn è amore, ma tanto bene...il punto è ke a me il bene nn basta xkè il mio amore x lui è senza limiti, io x lui nn ho dormito, nn ho voluto mangiare, ho pensato di farla finita(ma ci ho ripensato xkè io amo la vita!), io ho quasi corroso il mio viso a forza di lacrime, ma lui nonostante ciò mi vuole bene, e nn prova amore x me, dice di nn essere mai stato innamorato, ma ke vuole stare con me xkè ha bisogno di me e ke è felice con me, ma io nn mi accontento del bene, ma come potrei perderlo?
Cmq volevo sapere, xkè dici di aver sbagliato con quella ragazza? risp, mi stanno a cuore i tuoi problemi xkè tvttttb

28 febbraio 2006

da Fabrizio

Sery, puoi lasciarlo perchè non si sta con un amico, ma con un ragazzo che ti ama. Se dice che ha bisogno di te, e che vuole stare con te, ma non ti ama, non ti sembra un pò opportunista? Non voglio che ti fai ingannare da un ragazzo, perchè questo dannato genere maschile non si fa problemi a spezzare il cuore di una ragazza. Lui è sofferenza. Accetta questo : lo ami ma ti farà sempre soffrire. Te lo ripeterò sempre perchè non voglio la rottura del tuo cuoricino, lascialo prima che puoi, non farti fare altro male! Se vuoi bene a te stessa devi lasciarlo. Ti ripeto che capisco la difficoltà a lasciare qualcuno ke si ama, anke se ti fa soffrire, ma pensaci : pensa a quanto hai sofferto, a quanto hai sofferto capisci??? Io non voglio che tu rischi ancora questo, nessuno intorno a te lo vuole, ti prego ascoltami, lascialo...non so neanche perchè scrivo, tanto non mi ascolterai...Riguardo la mia ex ragazza ho sbagliato xkè dovevo accettare subito la nostra differenza di caratteri e limitarmi ad un'amicizia con lei, invece ho avuto paura di perdere una persona così importante x me e l'ho fatta diventare sempre più importante, finchè ho creduto di essermi innamorato...ma è bastato poco ai nostri caratteri per far emergere la nostra differenza, il nostro essere su due piani diversi che non si toccano. Ho sbagliato perchè dovevo immaginarlo prima.

1 marzo 2006

da Sery

ho fatto quello ke mi hai consigliato,

2 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »