Sfoghi

da Laura

Perchè sono così ragazzi? Perchè riesco solo a prendere in giro i ragazzi? Non so cosa sia l'amore, cosa sia voler bene a qualcuno non so nemmeno cosa sia soffrire per amore! Se piaccio ad un ragazzo ed a me piace lui, riesco solo a prenderlo in giro, ci vado a letto una sera e poi quando lui è innamorato di me non rispondo più ai suoi sms, alle sue telefonate a niente, lo cancello dalla mia vita, non lo faccio per cattiveria, non so perchè lo faccio, magari perchè ho paura di poter avere anche io una storia seria? MI ODIO!

25 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da federico90

si hai proprio ragione ma pure perchè vuol dire che non te ne eri innamorata veramente, io sono stato con una raga mentre stavo con lei la facevo soffrire facevo lo strafo**ente e così sono riuscito a fargli perdere qualunque cosa che provava per me tanto che mi stava per fare le corna, e alla fine l'ho lasciata.proprio stasera l'ho vista ballare con uno anzi sono ormai fidanzati ed io che facevo lo strafo**ente il playboy stò soffrendo, ricorda che le cose cattive che fai ritornano sempre indietro, ti innamorerai di un ragazzo che se ne sbatterà altamente di te e proprio lì capirai che significa veramente amare

26 febbraio 2006

da Laura

Lo so che il male che si fa ritorna, io non lo faccio apposta, veramente! Spero di trovare un ragazzo che riesca a fare soffrire me, così magari capisco cosa significa soffrire, ma presto faccio 18 anni ma non ho ancora sofferto!

26 febbraio 2006