Drammatiche

da Dadda92 per Papi

ehi papi
ho deciso di scriverti questa dedica xkè voglio far capire quanto ti voglio bene e quanto mi manki...
Sn ormai 5 anni ke te ne 6 andato via, senza un saluto, senza un avviso, nulla; è stato tutto il destino!!!
In un momento mi sn trovata senza di te, senza un padre...avevo solo 7 anni e io nn riuscivo a capire niente.
Una mattina uscisti con i tuoi amici a fare un giro in bicicletta ( la tua unica passione...io da quella mattina nn ti vidi + ricordo solamente le tue ultime parole:"Ci vediamo dopo, ti voglio bene"...queste sn state le tue ultime parole papà!!!
Comincia a vedere gente ke veniva e ke andava, fino a ke zio nn mi spiegò tutto, mi disse ke ormai eri diventato un angelo e ke dovevo continuarti a volerti bene...bhè lo ho fatto e lo farò x sempre!!!
Cominciai a piangere, ad urlare, xkè l'unica cosa ke volevo eri TU, ma ormai questo sarà solamente un desiderio ke mai si potrà avverare!Io mi domando solo una cosa..xkè loro si sn salvati e tu no??? xkè???
Xkè questo è stato il nostro destino...
Tu papi una persona ke aveva voglia di vivere, ke voleva bene tutti, nn aodiava nessuno ma soprattutto solo cn un suo sorriso faceva felice tutti, ke solo la sua presenza dava felicità!!!
Ora arrivata all'età di 14 anni mi rendo conto solamente ora cm è brutto senza di te...io volevo divertirmi con te volevo superare ogni problema, tutto con te ma nn mi è stato possibile...nn mi è stato possibile avere te x tutta la vita!!!
Oggi avevo voglia di sfogare e lo ho fatto scrivendoti una dedica anke se mi hanno fatto compagnia le mia lacrime...
Ciao papi e nn addio...
Ricorda ti amo di bene x sempre...guardami da lassù e nn abbandonarmi!!!

25 febbraio 2006 - Salerno

Categoria: Drammatiche

da cristi

bella dedica, cmq mi dispiace tanto, loro si sono salvati perchè il destino ha voluto cosi, anche se io al destino non ci credo!
pultroppo succede sempre cosi le persone che vuoi + bene al mondo un giorno non ci saranno + come mi è capitato a me dai facciaamoci forza che è l'unica cosa che ci è rimasta un bacio

26 febbraio 2006

da Elena

Ciao piccola,
le tue parole mi hanno commosso, mi hanno riportato alla mente pensieri nascosti, desideri nostalgici celati dal tran tran quotidiano, un dolore che rimane sempre li, in un punto fisso dell'anima, che dimora indisturbato per poi emergere delle volte a tormentarmi..ma spesso non lo sento, è come se i ricordi che custodisco facessero parte di un'altra vita, di qualcosa che non ho mai vissuto..capisco perfettamente come ti senti, il vuoto che hai dentro, la nostalgia per momenti mai vissuti e per i pochi condivisi, il dover crescere senza una figura così importante accanto..capisco perchè anche io ho perso mio padre quando avevo sette anni e l'ultima volta che l'ho visto per un attimo non mi ha nemmeno riconosciuto perchè devastato dalla malattia e il dolore e la delusione che ho provato in quel momento(ero solo una bambina e alcun cose non le capivo!) non sono nemmeno paragonabili a quelli che ho letto sul suo volto quando tutto gli è tornato alla mente, quando la luce dei miei occhi ha capito che davanti aveva la sua piccolina, la sua figlioletta adorata..perchè noi eravamo davvero una cosa sola..
Adesso va molto meglio ed è passato tanto di quel tempo(adesso ho 21 anni) che anche i pochi ricordi che ho si stanno sbiadendo purtroppo nonostante cerchi di trattenerli con tutte le forse..
ricorda però che una parte di lui continuerà a vivere sempre dentro di te, a me è rimasto l'amore per la scrittura, la vita all'aria aperta e un sacco di altre cose..e credo che da lassù ci guardino perchè il loro unico desiderio, ne sono certa, era quello di vederci crescere e diventare delle belle persone..quindi viviamo portandoci dietro i valori che ci hanno trasmesso e facciamo in modo che siano fieri di noi..
Ti abbraccio forte

26 febbraio 2006

da jessika

ciao, anke io ho 14 anni...pochi gg fa sn stata ad un funerale:il padre di un mio amico è morto...alla cerimonia funebre c' erano quasi tt i mie compagni di classe e abbiamo pianto invece marco (il ragazzo ke ha xso il padre)nn piangeva xkè ancora nn si rendeva conto di quello ke era accaduto e questo ci ha fatto ancora più male...fatti forza, ora ke nn hai più 5 anni vai avanti x tt quelli ke nn anno + una xsona imp su cui contare e ke si sn lasciate prendere dallo sconforto...forse tuo padre se ne andato xkè meritava di diventare un angelo!!!un baci8

26 febbraio 2006

da luisa

ciao pikkola dady sono luisa ho letto la tua lettera è dir poco profonda non so se posso esserti d'aiuto ma se qualche volta ti va di piangere o sfogarti sai dove trovarmi... ti voglio bene

12 marzo 2006

da bea94

m dix tanto...io nn ce l'avrei fatta...fatti forza...

8 maggio 2006