CATEGORIE
da innamorataDisperat per viPregoRispondete
come si fa a dimentikare 1 magnifica storia di 2 anni??? io ci provo da 1 anno e mezzo ma non ci sono ankora riuscita! provo a uscire e a divertirmi, ma penso sempre a lui...Sto rovinando la mia giovinezza, ho solo 18 anni!
come devo fare????
26 febbraio 2006 - Palermo
Categoria: Domande
da pikola
nn si può dimenticare e dovrai aspettare ancora un bel pò prima di nn soffrire più..xk qnd ami nn puoi dimenticare..fatti forza..ma aspetterai ancora..a me è capitata quasi la stessa cosa..ma dp 3 anni nn ho ancora dimenticato quel raga ke mi ha fatto sognare..
26 febbraio 2006
da DR
Sono nella tua stessa situazione sono stata due anni e due mesi con un raga, e ci siamo lasciati più di un anno e mezzo fa sto ancora malissimo non vivo praticamente più chissà se si può dimenticare io in questo momento non ci riesco la mia vita mi sembra inutile
26 febbraio 2006
da roberta
ciao pensa che io sto da due anni con un ragazzo a distanza ma ora nn ce la faccio piu a stare lontani, vorrei lasciarlo ma ho paura di non dimenticarmi piu di lui e quindi non lo faccio...
26 febbraio 2006
da baci81
Anch'io ho passato questo momento (momento durato 2 anni) in cui non avevo + voglia di fare niente, ascoltavo solo musica e le canzoni che più mi ricordavano i momenti passati insieme e ripercorrevo nella mia mente di continuo alcuni momenti bellissimi.
E' difficile ma devi uscire da questa storia, devi cercare di pensarci il meno possibile, è bruttissimo vivere nel passato.
Io personalmente ho capito che quel che è passato non tornera' più e mi dispiace aver perso tanto tempo disperandomi.
Fatti forza pensando che lui non sta male come te e quindi perche' devi soffrire così tanto tu. Ciao.
27 febbraio 2006
da lucry
io ho 14 anni ed è già da 1 anno ke mi sono lasciata cn il ragazzo ke mi ha fatto perdere la testa. ora ci penso anocra, ho avuto altri ragazzi ma pensavo sempre a lui.. penso sia normale anke se è bruttiss perchè nn sai cm uscirne.
27 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938