Sfoghi

da anonimo

Stasera sto facendo un sacco di cavolate, una dietro l'altra. E chi mi ferma ormai. Quando inizio mi sembra di scivolare in un baratro e mi sento sempre piu' dannata, irrecuperabile..non so che fare. Mi sento come se avessi una camicia di forza e mi divincolassi cercando di esplodere da un momento all'altro. Ma come si fa a vivere cosi?

26 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da anonimo

anonimo kapisco benissimo come ti senti... ma ascoltami.. è inutile starsi a dannare l'anima su kose ke gia' sono successe.. ormai sono accadute e nn si puo' fare niente.. puoi solo riflettere e la prossima volta cercarle di nn farle..nel mio caso io le devo superare da sola qste situazioni.. ma nn nego ke una persona a kui confidarsi nn kredo ke nn sia ben accetta.. kmq buona fortuna x tutto spero ke passi qst brutto momento..e spero sia sl un momento passeggero.
buona fortuna

26 febbraio 2006

da Anonima

Da anonima ad anonima ti rispondo grazie, innanzitutto. Ieri sera ero davvero disperata e quando sto così sono impulsiva e non riesco a fermarmi a pensare. Una mia amica mi ha detto che un buon metodo è contare fino a 1000 e poi ti passa tutto da solo, ma non sempre ci riesco. Comunque oggi va un pochino meglio, tanto ormai... è fatta!!!
Se vuoi confidarti io ti ascolto. dimmi pure se ti va. Che ti succede?
bacio

26 febbraio 2006